Descrizione del centro

Centro Postuniversitario della Medicina Ambulatoriale, è stato uno dei primi in assoluto, che si è progressivamente affermato per l'attenta didattica dei suoi esperti docenti. Oggi, quando i tempi del pionierismo sono ormai lontani, il C.P.M.A., dopo aver ricevuto l'ideale testimone dal professor Monti, continua a fornire percorsi di preparazione e di aggiornamento rivolti al medico, con una formula completamente rinnovata.

Vengono proposte Scuole e Corsi di perfezionamento, qualificazione e aggiornamento, nel rispetto delle direttive dell'OMS, delle normative C.E.E., del Decreto del M.U.R.S.T. del 31/1/92 e delle recenti leggi regionali.

I Centri sono organizzati in Dipartimenti. Il dipartimento è un complesso di seminari operativamente autonomi e scientificamente integrati, così da dare vita a Corsi e Scuole a seconda della loro combinazione e in funzione dell'apprendimento di una tecnica o di una metodica. I corsi si svolgono nei fine settimana per dare ai discenti la possibilità di non interferire con i normali impegni lavorativi.

Tutte le Scuole e i Corsi sono organizzati in modo da fornire un'adeguata preparazione sia teorica che pratica. La teoria presentata è quella indispensabile a una vera professionalità e prevede la possibilità di un'ampia discussione e dialogo con i Docenti.
 

La nostra struttura didattica ha come finalità quella di insegnare metodiche terapeutiche e quindi prospettive di ampliamento professionale.

Pertanto i diplomi di frequenza consegnati al termine di ogni scuola o gli attestati per chi si iscrive a singoli seminari, sono rilasciati in conformità degli usi consentiti dalle vigenti disposizioni di legge

 

 


Campus e sedi

Valet S.r.l
Via dei Fornaciai, 29 40129 Bologna

Altri centri che ti possono interessare

Valet S.r.l
X