Adobe PHOTOSHOP orientato al Web

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Adobe PHOTOSHOP orientato al Web
Richiesta informazioni
Corso
In aula
24 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Questo corso è adatto sia a coloro che già conoscono Photoshop e vogliono impararne le tecniche specifiche per la creazione di grafica per siti web, sia anche a chi non conosce il programma ma vuole ugualmente apprendere come creare quel tipo specifico di grafica.
Durante il corso si apprenderà come disegnare una struttura di navigazione web in tutte le sue più comuni varianti, a ottimizzare le immagini in modo che siano nel giusto rapporto qualità/dimensione adatto al web, a creare immagini di sfondo per le pagine web, a lavorare con le immagini trasparenti.
Inoltre si affronteranno altre operazioni fondamentali per il web: uso delle sezioni per strutturare la grafica creata in una tabella da poter poi importare nel nostro programma di editing web preferito; la creazione di pulsanti-immagini "rollovers"; la creazione di mappe d'immagine (le "image maps"); progettazioni di animazioni; esportazione delle immagini e molto altro. Le lezioni sono corredate di tutte le specifiche esercitazioni legate ai concetti appresi, riflettendo le tipiche situazioni che s'incontrerebbero in ambito lavorativo-professionale.

Destinatari

Web designers, grafici e creativi, fotografi, service di stampa e stampatori

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

6 GIORNATE

Prezzo

Conosci il prezzo
¤ 520,00 + IVA
Adobe PHOTOSHOP orientato al Web
Security Architect s.r.l.
Campus e sedi: Security Architect s.r.l.
Security Architect s.r.l.
Via Boccaccio 6 70010 Casamassima (Bari)
Richiesta informazioni
X