Appalti Gare e Contratti a Padova

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Appalti Gare e Contratti a Padova
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso prepara Manager dell'Ufficio Gare, Appalti e Contratti, una figura professionale molto ricercata dalle aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori.

Il Manager dell'Ufficio Gare, Appalti e Contratti è il consulente che aiuta le imprese nella ricerca e nella selezione dei bandi di gara della Pubblica Amministrazione, e predispone tutta la documentazione tecnica ed economica per partecipare alle gare d'appalto. Il metodo del corso prevede un'immersione completa nelle procedure d'appalto della P.A., grazie al confronto diretto con docenti-dirigenti provenienti dalle Amministrazioni del Comune di Padova e della Regione Veneto.

Le lezioni teoriche sono affiancate da esempi tratti da casi reali e da esercitazioni pratiche sul lavoro di un Manager dell'Ufficio Appalti.
Tutti gli argomenti del programma hanno una diretta applicazione pratica, e forniscono ai corsisti tecniche e modelli efficaci per orientare le proprie scelte durante la loro attività quotidiana in azienda.

Il Manager dell'Ufficio Gare, Appalti e Contratti è uno specialista con una formazione di tipo tecnico- amministrativo-legale. Sa ricercare e valutare le gare d'appalto in corso, anche attraverso l'utilizzo di supporti informatici.
Sa analizzare dettagliatamente l'offerta per valutare se è in linea con gli obiettivi economici dell'azienda per cui lavora. Dopo la fase di analisi, il Manager dell'Ufficio Gare, Appalti e Contratti prepara la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d'appalto, verificando che sia conforme alle procedure fissate dal bando e alle norme di legge che regolano gli appalti della Pubblica Amministrazione.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Appalti Gare e Contratti a Padova
Factory School
Campus e sedi: Factory School
Factory School - Bologna
Bologna
Factory School - Milano
Milano
Factory School - Padova
Via Kennedy, 2 35128 Piove di Sacco (Padova)
Factory School - Roma
Roma
Richiesta informazioni
X