Buffet di Cucina: Buffet, Aperitivi e Antipasti

Prezzo 990 €
Richiesta informazioni
Buffet di Cucina: Buffet, Aperitivi e Antipasti
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
Ufficiale / Omologato
In aula
Prezzo 990 €

Descrizione

Le realizzazioni sono tutti piccoli "bocconi" adatti ad essere consumati al buffet. Sono tutti elaborati che, all'occasione, possono essere adattati anche per il servizio al piatto, proposti sempre come aperitivo oppure in composizioni, come un vero e proprio antipasto. Un corso molto versatile, non più i soliti antipasti. Dopo il corso l'allievo sarà in grado di proporre una vasta serie di novità per rendere il buffet sempre più esclusivo e moderno. Corso adatto anche per le realtà gastronomiche e le grandi pasticcerie che propongono catering e rinfreschi in genere; molti spunti e nuove idee si possono trovare tra le proposte dello chef, oltre ai preziosissimi consigli sull'organizzazione della produzione e sulla presentazione. Alla fine del corso verrà presentato un ricco buffet adeguatamente addobbato con tutti i piatti realizzati. Dopo le foto di rito, si degusterà quanto preparato.

Programma

A seconda del maestro che terrà il corso varieranno le ricette. Tutte categoricamente legate al tema di buffet aperitivi e antipasti con il rispetto e la ricerca di materie prime di altissima qualità.

Competenze che acquisterai con il corso

Corso di buffet che offre molte proposte per dare il benvenuto agli ospiti di unbanchetto e molte proposte che allo stesso tempo possono essere il banchetto in se stesso.

Destinatari

Chef e pasticceri che hanno l'esigenza di un servizio veloce che non significa di meno prestigio. Anzi dei "bocconcini" che esaltano il palato.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Materiale didattico, ricettario

Titolo ottenuto

Attestato di frequenza con marchio Etoile.
Buffet di Cucina: Buffet, Aperitivi e Antipasti
Boscolo Etoile Academy Srl
Campus e sedi: Boscolo Etoile Academy Srl
Boscolo Etoile Academy Srl
Largo della pace 01017 Tuscania (Viterbo)
Richiesta informazioni
X