Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa

1034 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Richiesta informazioni
Corso di Laurea
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa forma giovani laureati con una solida preparazione in tutti gli strumenti della comunicazione utilizzati da imprese e organizzazioni.

Vogliamo preparare professionisti in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione. Da quelli pubblicitari, su cui si basa tradizionalmente la promozione di beni e servizi, ai new media legati a Internet, che permettono una forte personalizzazione dei messaggi e un'esplicita interazione con l'interlocutore.

Conoscerai il mercato della comunicazione e delle relazioni pubbliche, in Italia come all'estero, comprendendone le dinamiche. Svilupperai le tue abilità comunicative attraverso laboratori ed esercitazioni, per essere in grado di trasferire ad altri le tue conoscenze e idee.

Obiettivi che al termine del tuo percorso di studio raggiungerai non solo per la lingua italiana, ma anche in inglese e in un'altra lingua straniera a scelta, soprattutto per le aree didattiche che riguardano più da vicino la comunicazione d'impresa e le relazioni pubbliche.

Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo dall'Ateneo secondo la normativa in vigore.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Laurea triennale

Luogo in cui si tiene il corso

Milano
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Campus e sedi: IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
IULM - Milano
Via Carlo Bo 1 20143 Milano
IULM - Roma
Via Giuseppe Tomassetti 6/8 00161 Roma
Richiesta informazioni
X