Corso di Inglese

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Inglese
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

corsi sono rivolti a tutti coloro che hanno necessità di approfondire la propria preparazione rispetto alla lingua inglese e che hanno difficoltà a seguire percorsi formativi settimanali, per impegni familiari o lavorativi

Il corso prepara al superamento di un esame LCCI Le certificazioni LCCI hanno i seguenti vantaggi: -sono riconosciute a livello internazionale, non solo in Italia ed Europa, ma anche in America -permettono di avere un punteggio sicuro per coloro che partecipano a graduatorie e/o concorsi pubblici -sono riconosciute presso le strutture scolastiche: elementari, medie e superiori, di qualunque indirizzo -sono riconosciute presso le università In più il corso permette di ottenere una perfetta padronanza della lingua inglese.

Obiettivi La corretta e professionale conoscenza di una lingua straniera è divenuta fondamentale per l'ingresso nel mercato del lavoro che richiede talvolta addirittura il trilinguismo. Dalla cura e sviluppo delle relazioni professionali con Aziende e professionisti esteri fino alla possibilità di lavorare presso un paese straniero, la conoscenza della lingua è il valore aggiunto alla nostra professionalità e alle nostre capacità lavorative.

L'Attestato: Si tratta di un attestato unico nel suo genere, per la collaborazione esistente tra questa organizzazione e la Camera di Commercio di Londra: il suo prestigio è tale da offrire un ampio ventaglio di possibilità sia in campo commerciale, che industriale o turistico. Le Certificazioni L.C.C.I. IQ consentono di avere la competenza richiesti dalle secondarie superiori e dall'Università assicurano che tutti i candidati abbiano le qualità e le capacità necessarie per soddisfare le esigenze del mercato del lavoro sono riconosciute in 125 paesi sono disponibili in diversi livelli di esame che consentono agli studenti di migliorare le proprie competenze sono riconosciute da Università ed Organizzazioni professionali nel mondo sono utilizzabili come credito formativo.

Programma

Gli esami sono articolati in settori, ognuno dei quali ha livelli differenziati.:
EFB (English For Business), 
EFT (English For Tourism), 
JETSET ESOL International Qualification (Junior English Test and Senior English Tests), 
ELSA (English Language Skill Assesment)
Test d'ingresso Gratuito È prevista la possibilità di prenotare un test gratuito, in modo da poter verificare quale sia il livello di partenza del partecipante, per trovare insieme la soluzione migliore a livello formativo.
Fasce d'età
I corsi sono modulati in base ai diversi target:
 
Bambini
Ragazzi
Adulti
Anziani
I corsi si suddividono secondo i seguenti livelli:
 
Preliminary
Level A1
Level 1 A2
Level 2 B1
Level 3 B2
Level 4 C1

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

24 ore

Prezzo

Conosci il prezzo
Frequenza I corsi si svolgono 2 o 3 volte a settimana nella fascia mattutina, pomeridiana e serale.
Campus e sedi: Time Out Service
Time Out Service
Via San Francesco a Patria 32 80014 Giugliano (Napoli)
Richiesta informazioni
X