Corso in Digital Marketing: Strategie per il Mondo Digitale

Prezzo 360 €
Richiesta informazioni
Unaforesta Academy
Corso in Digital Marketing: Strategie per il Mondo Digitale
Richiesta informazioni
Corso
In aula
12 ore
Prezzo 360 €

Descrizione

Con questa classe potrai avvicinarti al mondo del digital marketing. Imparerai le dinamiche di questo mondo, i principali strumenti da utilizzare e come elaborare strategie efficaci per raggiungere gli obiettivi della tua attività, che si tratti di realtà locali o di imprese più strutturate.

COSA IMPARERAI

Durante questo corso imparerai a: 

Conoscere le dinamiche principali del digital marketing
Impostare un metodo di lavoro efficace
Capire come identificare i tuoi obiettivi ed elaborare una strategia per raggiungerli
Identificare i migliori strumenti da utilizzare per il tuo scopo
Integrare la tua strategia in un contesto omnicanale
Definire i KPI corretti
Analizzare i risultati
Evitare i classici errori di chi è alle prime armi, risparmiando tempo e denaro

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO CORSO

Il digital marketing specialist è una delle figure professionali più richieste nel panorama attuale: moltissime aziende capiscono l'importanza del digitale, ma non hanno le competenze per studiare strategie di marketing online efficaci per raggiungere i propri obiettivi.

Imparare le dinamiche del marketing digitale ti permetterà di capire la strada migliore da percorrere per gli scopi dei tuoi clienti o della tua azienda, gli strumenti da utilizzare e come sfruttarli al meglio evitando i classici errori e sprechi di tempo e denaro dovuti all'inesperienza e alla mancanza di un metodo consolidato.

Avrai a disposizione come docenti dei professionisti con esperienza pluriennale nel mondo del digital marketing, che ti forniranno le competenze necessarie per definire e attuare una strategia digitale completa in totale autonomia.

QUAL È IL LIVELLO DEL CORSO?

Questo corso è di livello base-intermedio, perfetto se ti stai avvicinando al mondo del digital marketing o se hai già delle competenze ma vuoi alzare il tuo livello. 

DA CHI IMPARERAI?

Il corso sarà tenuto dal team di Unaforesta, uno studio di consulenza con sede a Verona che da molti anni supporta diverse realtà locali e internazionali nello studio e nell'attuazione di strategie digitali per il raggiungimento dei propri obiettivi.

I professionisti di Unaforesta rappresentano un'eccellenza nel panorama del digital marketing e sono sempre aggiornati sulle ultime novità del settore, dagli strumenti ai trend da seguire per favorire la crescita di un business.

Durante la classe potrai attingere all'esperienza dei docenti per imparare le dinamiche principali del digital marketing e costruire basi solide per lavorare in questo ambito e raggiungere gli obiettivi dei tuoi clienti o della tua attività.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Orari: 19 - 20 Aprile 2024 (ore 9:30-17:00)

Luogo in cui si tiene il corso

a Verona.
Corso in Digital Marketing: Strategie per il Mondo Digitale
Unaforesta Academy
Campus e sedi: Unaforesta Academy
Unaforesta Academy
Via Antonio Meucci 2 37135 Verona
Richiesta informazioni
X