Estetista

1028 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 1.800 €
Richiesta informazioni
Estetista
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
2 anni
Prezzo 1.800 €

Descrizione

ll corso professionale per Estetista, teorico/pratico, offerto dalla Scuola di formazione Saint George, è stato progettato per permettere la partecipazione delle persone che studiano e che lavorano e ha una durata di 2 anni più uno di specializzazione. E' riconosciuto dalla Regione Lombardia, valido su tutto il territorio nazionale, e conferisce all'allievo (dopo il superamento dell'esame finale) la qualifica di Estetista.

Programma

Il Corso Professionale di Estetista prevede un Piano studi. di 900 ore il 1^ e il 2^ anno, mentre il 3^ anno ha 440 ore fra lezioni e tirocinio.

Destinatari

L'attestato rilasciato alla fine del corso abilita ad esercitare la professione di estetista all'interno di un centro estetico o affine, in qualità di dipendente. Se scegli di frequentare anche il corso di specializzazione (3^ anno), potrai esercitare la professione in proprio ed aprire un tuo Centro Estetico. Già durante la metà del 1° anno saranno fornite le capacità necessarie per poter iniziare a lavorare in un centro estetico in qualità di apprendista. I percorsi formativi per diventare estetisti includono lo studio di materie e tecniche basiche di trattamenti estetici come quelle dedicati alla pulizia del viso, manicure e pedicure, o la depilazione (solo per citarne alcune), ma anche competenze teoriche come principi di anatomia e dermatologia, chimica, cosmetica.

Requisiti

Licenza media inferiore

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

+ 1 anno di specializzazione

Titolo ottenuto

Rilascio di attestato di frequenza a validità nazionale

Esercitazioni

Tirocinio

Programma

frequenza obbligatoria: Lunedì, Martedì e Mercoledì, dalle ore 17.30 alle 22.30.
Estetista
St. George - Scuola di Formazione
Campus e sedi: St. George - Scuola di Formazione
St. George School - Scuola di Formazione
Via Cimavilla, 11 Darfo Boario Terme (Brescia)
Richiesta informazioni
X