Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità

IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione

Corso di Laurea
In aula
180 Crediti
  • 2
    -
    • Milano
    • Roma
consultare il prezzo

Descrizione

Il Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità forma operatori nel campo dei processi culturali e delle reti comunicative, di cui analizza caratteristiche tecniche, socio-culturali, organizzative e istituzionali, con particolare attenzione alle grandi trasformazioni che stanno investendo il settore della comunicazione sotto l'impatto delle nuove tecnologie (digitale, web 2.0 ecc.).

La tua laurea ti fornirà competenze comunicative, linguistiche e informatiche,  e allo stesso tempo ti insegnerà a identificare gli strumenti per aggiornare di volta in volta le tue capacità professionali e sociali. Svilupperai capacità di analisi delle tematiche inerenti la comunicazione, i media, le tecnologie e i linguaggi massmediali contemporanei.

Entrerai quindi in possesso delle capacità di base che ti permetteranno di contribuire alla comunicazione per aziende private, della pubblica amministrazione e per l'organizzazione di eventi nel campo della cultura e dello spettacolo.

Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore o altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo dall'Ateneo secondo la normativa in vigore.

Durata

Laurea triennale

Luogo

Milano

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità

Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità