Master in Healthcare, Public Sector & No Profit

1089 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
LUISS Business School
Master in Healthcare, Public Sector & No Profit
Richiesta informazioni
Master
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Master in Healthcare, Public Sector & No Profit

I programmi si propongono di supportare il miglioramento nella gestione e nel funzionamento delle organizzazioni che operano nei settori Healthcare, Public Sector & No profit e di anticipare le necessità di rinnovamento delle strutture pubbliche e private.

La Luiss Business School promuove la diffusione di una cultura manageriale basata sull'eccellenza dei servizi, sull'efficienza, l'efficacia e l'innovazione attraverso l'azione combinata di ricerca ed esperienza sul campo che consente il trasferimento di metodologie e strumenti innovativi.

L'obiettivo è il trasferimento di conoscenze e strumenti efficaci applicabili al settore pubblico e alla sanità, attraverso l'eccellenza della Faculty, delle metodologie didattiche e di ricerca e delle collaborazioni nazionali e internazionali.


Gli Executive Master sono Master Universitari di I o di II livello che consentono ai partecipanti di acquisire 60 CFU (Crediti Formativi Universitari). 

I Master, così come i CPU, sono progettati per fornire solide competenze manageriali e tecniche in uno specifico settore disciplinare che rispecchia i trend di employability espressi dai Corporate Partner Luiss Business School, con l'obiettivo di formare talenti in grado di guidare l'organizzazione attraverso le principali sfide del business contemporaneo. Laboratori Esperienziali, Eventi di Networking, Sessioni di Coaching, Business Challenge e incontri con leader, top manager ed esponenti del mondo aziendale offrono un'esperienza di apprendimento unica e immersiva.


Gli Executive Programme sono programmi strutturati che forniscono conoscenze, metodologie e strumenti volti allo sviluppo di competenze tecniche e funzionali. Come i Master, adottano un approccio metodologico che valorizza e personalizza l'esperienza di apprendimento.

Gli Executive Programme sono progettati in collaborazione con i Corporate Partner Luiss Business School per accrescere la consapevolezza, favorire l'esplorazione delle alternative e raggiungere soluzioni che abbiano un impatto reale e immediato sulla carriera e nella propria organizzazione.


Individual Executive Programme

L'Individual Executive Programme è un piano di apprendimento personalizzato che si adatta alle esigenze del partecipante ed è composto da una combinazione di Executive Programme, Labs e servizi EduCare.

Il partecipante sarà guidato in una sessione di assessment da un Executive Learning Team che analizzerà e individuerà le aree di miglioramento e i punti di forza da consolidare. Sulla base dei risultati dell'assessment, l'Executive Learning Team definirà un piano di apprendimento personalizzato e dedicato al potenziamento e al consolidamento delle aree individuate.

Al termine del programma il partecipante riceverà il titolo di Executive Advanced Management Programme, a cui farà seguito la specializzazione ottenuta in base all'area tematica prevalente nell'ambito del percorso di studi realizzato.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Master in Healthcare, Public Sector & No Profit
LUISS Business School
Campus e sedi: LUISS Business School
LUISS Business School Belluno
Via Loreto 34 32100 Belluno
LUISS Business School Milano
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano
LUISS Business School Roma
Villa Blanc Campus, Via Nomentana 216 00162 Roma
Richiesta informazioni
X