Scuola di Costellazioni Familiari e Sistemiche

1061 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto SIDDHI
Scuola di Costellazioni Familiari e Sistemiche
Richiesta informazioni
Corso
In aula
216 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso si articola in 12 moduli di 2 giorni ciascuno che si svolgono nei fine settimana con cadenza indicativamente mensile. Gli incontri sono di carattere esperienziale e si svolgono quindi in presenza. Durante gli incontri verranno illustrate le nozioni teoriche, verranno fatti esercizi, si darà molto spazio al lavoro su di sé e si farà pratica di conduzione di gruppi.

Non è possibile frequentare solo alcuni incontri: la nostra Scuola prevede un iter didattico preciso e ogni incontro è propedeutico al successivo. Per poter conseguire il titolo, è necessario aver frequentato almeno l'80% delle lezioni (chi richiede il riconoscimento dei crediti ECM è tenuto a presenziare al 90% delle lezioni).

Inoltre, durante tutto il tempo che intercorre tra un modulo e l'altro, avrai la possibilità di fissare un colloquio didattico riservato con i docenti che saranno a tua disposizione per approfondire e risolvere eventuali temi o difficoltà emerse durante il lavoro in aula.

Per agevolare un lavoro personale ancora più profondo, ai discenti vengono riservate particolari agevolazioni economiche per poter partecipare a condizioni vantaggiose anche ai nostri laboratori e alle pratiche di supervisione.

Perché scegliere questo corso

Ci piace pensare che chi sceglie la nostra Scuola lo faccia in sintonia con il proprio cuore.
Il nostro obiettivo è quello di offrirti un apprendimento immersivo ed esperienziale, non esclusivamente teorico, perché crediamo che acquisire una nuova consapevolezza dentro di sé valga più di mille parole.
Grazie alle Costellazioni di gruppo e ad esercizi sistemici diverrai dunque un protagonista attivo di questo percorso di crescita personale e professionale.

Programma

Diventare un Costellatore può aprire le porte ad un interessante percorso lavorativo così come offrire un prezioso strumento per potenziare sia la propria professione che la propria crescita personale e spirituale. Oltre a disporre delle necessarie competenze teoriche e pratiche, per poter diventare un Costellatore è fondamentale aver vissuto in prima persona un processo di trasformazione interiore, poiché la consapevolezza acquisita gli permetterà di aiutare gli altri nella stessa misura in cui lui stesso, almeno in parte, ha risolto nella pratica quelle tematiche.

Per questo motivo, il programma della nostra Scuola procede secondo tre linee parallele che si sostengono reciprocamente: lo sviluppo del sapere con le nozioni di teoria sistemica, del saper fare con la conduzione dei gruppi e dell'essere con il lavoro su di sé spirituale ed esperienziale.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Promozioni

Ogni modulo della Scuola ha un valore di euro 350,00, tasse incluse. La retta complessiva della Scuola è dunque di complessivi euro 4.200,00, tasse incluse. La retta include le spese amministrative e il materiale didattico, ma non include eventuali costi di vitto e alloggio che il discente debba sostenere.
Il pagamento viene dilazionato in più rate e può essere corrisposto:
•    in 12 rate mensili da 350,00 euro ciascuna (si applicano le promozioni di cui sotto);
•    in 16 rate mensili da 262,50 euro ciascuna;
•    in 20 rate mensili da 210,00 euro ciascuna;
•    in 24 rate mensili da 175,00 euro ciascuna.
I pagamenti possono avvenire attraverso carta di credito oppure attraverso addebito sul conto corrente bancario (mandato SEPA). Le rate, ad eccezione della prima che viene versata al momento dell'iscrizione, vengono addebitate il primo giorno di ogni mese.
Le rate vengono addebitate direttamente dall'Istituto senza l'intermediazione di società finanziarie e sono senza interessi.

Luogo in cui si tiene il corso

a Milano
Scuola di Costellazioni Familiari e Sistemiche
Istituto SIDDHI
Campus e sedi: Istituto SIDDHI
Istituto SIDDHI
Viale Papiniano, 42 20123 Milano
Richiesta informazioni
X