Corso in Social Media Management

Prezzo 300 €
Richiesta informazioni
Unaforesta Academy
Corso in Social Media Management
Richiesta informazioni
Corso
In aula
10 ore
Prezzo 300 €

Descrizione

Con questa classe potrai avvicinarti al mondo del social media marketing, conoscerne le piattaforme principali, capirne le dinamiche e imparare a muoverti al meglio al loro interno, elaborando strategie efficaci per raggiungere gli obiettivi per la tua attività.

COSA IMPARERAI

Durante questo corso imparerai a: 

Conoscere gli aspetti principali delle piattaforme social più popolari
Identificare le potenzialità di una strategia social
Il metodo di lavoro più efficace per metterla in pratica
Modulare il tone of voice e creare contenuti efficaci e coinvolgenti
Definire obiettivi e KPI
Analizzare i risultati

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO CORSO

Questo corso è adatto a chiunque voglia approfondire le dinamiche principali dei social media e imparare come inserirli all'interno di una strategia di marketing efficace. 

La formazione in classe favorirà non solo l'apprendimento, ma anche il confronto con gli altri partecipanti, rendendo le lezioni più stimolanti e aumentando le possibilità di fare networking.

I docenti, che ogni giorno lavorano con i social media, saranno a tua disposizione per condividere non solo nozioni teoriche, ma anche consigli e "trucchi" imparati in anni di esperienza sul campo, per aumentare ulteriormente il valore della tua formazione e aiutarti a mettere in pratica più facilmente ciò che imparerai.

QUAL È IL LIVELLO DEL CORSO?

Questo corso è di livello base-intermedio, perfetto se ti stai avvicinando al mondo del social media management o se hai già delle competenze ma vuoi alzare il tuo livello.

DA CHI IMPARERAI?

Il corso sarà tenuto dal team di Apollo Studios, un collettivo di professionisti con sede a Verona che da anni sviluppa strategie digital per il lancio e la crescita di progetti in diversi settori.

Grazie alle loro competenze e skill nell'ambito dei social media, riescono a costruire e sviluppare la presenza dei loro clienti sulle principali piattaforme, supportandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi. 

Durante la classe potrai attingere all'esperienza del team di Apollo Studios e costruire una base solida per iniziare a lavorare davvero come social media manager per la tua attività o per i tuoi clienti.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Verona.

Programma

Orari: 29 - 30 Giugno 2024 (ore 9:30-16:00).
Corso in Social Media Management
Unaforesta Academy
Campus e sedi: Unaforesta Academy
Unaforesta Academy
Via Antonio Meucci 2 37135 Verona
Richiesta informazioni
X