TEDESCO AVANZATO

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
TEDESCO AVANZATO
Richiesta informazioni
Corso
In aula
65 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso, della durata di 65 ore e rivolto ad OCCUPATI, intende fornire ai partecipanti competenze avanzate della lingua tedesca con particolare attenzione alla lingua commerciale e alle esigenze e priorità aziendali. L'allievo sarà in grado di supportare sia le attività amministrative che quelle di negoziazione e comunicazione commerciale con l'estero.

Programma

  • Moduli professionalizzanti (57 ore): grammatica e sintassi, la comunicazione scritta e verbale, tedesco commerciale per le aziende, bilancio delle competenze finali.
  • Moduli di Base e Trasversali (8 ore):  orientamento iniziale al corso, bilancio delle competenze iniziali, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Destinatari

I candidati devono rientrare in una delle seguenti categorie: imprenditori e loro collaboratori, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, lavoratori in CIG ordinaria e straordinaria, lavoratori con contratti di lavoro atipici. Le aziende di appartenenza devono essere private e dovranno aderire alla tipologia di aiuti di stato "de minimis".

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza (cod.reg TE5.50.1.1) in LINGUA ESTERA (TEDESCO AVANZATO) a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni.

Prezzo

Conosci il prezzo
Corso GRATUITO finanziato dalla Provincia di Ascoli Piceno

Luogo in cui si tiene il corso

La sede del corso è San Benedetto del Tronto – Via L. Manara, 134 (presso le aule della Cescot Confesercenti)

Programma

Il corso si svolgerà a partire da inizio settembre in due incontri settimanali in orario pomeridiano quanto il corso deve essere svolto durante l'orario di lavoro.
Campus e sedi: Bit srl
Bit srl
Via Pietro Nenni, 4/c 62029 Tolentino (Macerata)
Richiesta informazioni
X