Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

L'accademia di Naturopatia Anea nel 2010 ha accettato di partecipare al progetto Europeo indetto dal Real Centro Universitario Escorial Maria Cristina di Madrid, denominato Philippus. Tale progetto permette di ricevere un Titolo Accademico Universitario. Ulteriore dimostrazione che Anea, da sempre si basa su fatti concreti e non parole.  E' per questo che Anea ha deciso di mantenere una formazione frontale perchè la Naturopatia è cosa seria e perchè lo studente ha bisogno di un confronto costante continuo e frontale con i propri docenti e con i propri compagni. Siamo convinti che questo crei crescita professionale e spirituale per un mondo realmente migliore.
Pertanto gli studenti dell'Accademia Anea potranno avere la possibilità di:
  • Conseguire l'attestato di naturopatia alla fine del Triennio di formazione professionale (che permetterà loro di esercitare la libera professione)
  • Consguire, con un IV° anno facoltativo, il primo Titolo Accademico in Terapie Naturali Italiano riconosciuto da un Istituto Universitario Europeo operante dal 1800
L'Accademia di naturopatia A.N.E.A. non è quindi una semplice scuola ma un'Accademia che vanta, in Italia, d'avere l'unico percorso di formazione ad indirizzo bio-energetico ed ambientale.
La nostra formazione è frontale perchè crediamo che lo studente debba avere un contatto diretto, fisico, naturale con i propri docenti.
Una formazione altamente pratica perchè l'inserimento nel mondo del lavoro diventi naturale.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Accademia ANEA - Ancona
via Trionfi, 2 60131 Ancona
Accademia ANEA - Cagliari
viale Regina Margherita, 44 09124 Caglairi (Cagliari)
Accademia ANEA - Treviso
Via Priuli 17 59100 Castelfranco (Treviso)
Accademia ANEA - Cuneo
Sebastiano Grandis 12100 Cuneo
Accademia ANEA - Milano
via pomezia 3 Milano
Accademia ANEA - Modena
via Folloni, 7 Modena
- mostra più sedi

Altri centri che ti possono interessare

Accademia ANEA
X