Descrizione del centro

Agricoltura è Vita Etruria Srl è l'agenzia formativa della Confederazione Italiana Agricoltori delle province di Livorno, Pisa e Siena e della Cia Toscana.
Opera in tutto il territorio della Regione Toscana. E' nata il 15 maggio 2008 dalla fusione di quattro agenzie formative preesistenti e già operative, con l'obiettivo di erogare maggiori servizi e di qualità attraverso una struttura più solida e maggiormente organizzata sul territorio. Agricoltura è Vita Etruria Srl è in grado di offrire pacchetti formativi alle imprese agricole,operando in collaborazione con il mondo della ricerca, con le istituzioni e con il mondo produttivo.

Caratteristiche

Cosa offre questo centro
I servizi erogati dall'Agenzia sono:
  • Formazione professionale in agricoltura, nel mondo rurale ed in generale in tutte le attività economiche, produttive e sociali.
  • Progettazione formativa mediante ricorso a finanziamenti pubblici
  • Realizzazione di percorsi formativi per conto di aziende e PMI, Associazioni Datoriali, Enti di Formazione, Istituti Scolastici.
  • Organizzazione tecnica, economica e gestionale dell'impresa agricola, informazione socio-economica, divulgazione, ricerca e sperimentazione agraria
I corsi di formazione organizzati sono incentrati principalmente attorno allo sviluppo del mondo agricolo e dei soggetti che lo fanno vivere rendendo le sue imprese competitive. In particolare modo sono corsi finalizzati ad approfondire le tematiche di: assistenza tecnica in campo agricolo, sicurezza sui luoghi di lavoro e settore agroalimentare.

Campus e sedi

Agricoltura è vita ETRURIA Srl
via Rossini n 37 57023 Cecina (Livorno)
Agricoltura è vita ETRURIA Srl
Via Malasoma 22 56125 Pisa
Agricoltura è vita ETRURIA Srl
Via Galimberti 1/a 56125 Pontedera (Pisa)
Agricoltura è vita ETRURIA Srl
Viale Sardegna, 37/5 53100 Siena

Altri centri che ti possono interessare

X