Descrizione del centro

L'Associazione Fo.e.ma- Group FOrmazione E MAnagement è un ente accreditato dalla Regione Calabria per la formazione professionale, continua, superiore e Istruzione e Formazione Professionale (IeFP). Siamo anche TEST CENTER AICA per le certificazioni informatiche (ECDL IT SECURITY).

Potrai seguire i nostri corsi di formazione professionali autorizzati e ottenere qualifiche professionali valide a livello nazionale e in Europa anche attraverso la nostra piattaforma accreditata per la FAD - Formazione A Distanza - e-Learning Online – con assistenza di un nostro tutor e possibilità di contattare e/o incontrare i nostri docenti.

Inoltre la nostra formazione è teorico-pratica con la possibilità di seguire il tirocinio /STAGE vicino alla tua residenza presso enti, scuole, aziende o scegliere tra le nostre convenzioni.

Formati con noi, puoi scegliere tra le nostre modalità di formazione 1000% ONLINE SENZA LIMITI DI ORARI E FESTIVI oppure blended learning: ONLINE + STAGE oppure AULA + on line +stage. Tra i nostri corsi settori agricoltura, sociale, scuola, abilitazioni e altro.

Campus e sedi

Associazione Fo.e.ma – Group Formazione e Management
(Reggio Calabria)

Altri centri che ti possono interessare

Associazione Fo.e.ma – Group Formazione e Management
X