Descrizione del centro

AttivaMente S.r.l. nasce da una esperienza pluriennale dei soci fondatori in ambito di Formazione professionale per offrire servizi formativi di aggiornamento, riqualificazione e inserimento professionale.

La combinazione dell'esperienza in progettazione e gestione delle attività di Formazione Regionali, FRSE, FSE, Fondi interprofessionali hanno trovato fine nell'organismo di formazione AttivaMente S.r.l. per rispondere alla domanda di attività formativa attraverso la propria rete di Enti pubblici e privati quali, aziende di produzione, commerciali e di servizi. Collabora con scuole, organismi di formazione accreditati, centri per l'impiego, enti locali e società di formazione.

Forti di una buona capacità di analisi dei fabbisogni, progettiamo l'intervento formativo il più possibile aderente alle reali esigenze dei clienti. Valorizziamo il piano formativo orientando l'organizzazione a lavorare "per progetti" in modo da adeguare costantemente le necessità di volta in volta presenti.

Per la realizzazione degli interventi formativi, AttivaMente S.r.l. si avvale di una rete di collaboratori (sia per la progettazione, sia per l'erogazione) che, di norma, provengono da una precedente esperienza operativa nel settore di riferimento e che hanno sviluppato, attraverso uno specifico percorso di formazione, una professionalità didattica che li mette in condizione di dare la giusta rilevanza ai temi trattati in relazione alle esigenze dei destinatari delle azioni formative.

Campus e sedi

Attivamente S.r.l
Via Copernico 2/A 35013 Cittadella (Padova)

Altri centri che ti possono interessare

Attivamente S.r.l
X