Descrizione del centro

Il Centro Chiaia Formazione - Beauty & Tatto Academy dal 1995 è un' Ente di Formazione accreditato dalla Regione Campania e rilascia Qualifiche Professionali regionali valide in tutta Europa.            
Beauty Academy: Il Centro Chiaia Scuola di Formazione Professionale dal 1995 si occupa di formazione estetica da oltre 25 anni e vanta un collegio docenti di ventennale esperienza nel settore.
Il nostro segreto è sempre stato l'attenzione per le nostre alunne in tutte le fasi di apprendimento con classi non superiori alle 15 persone.

Tattoo Academy: Tra le professioni creative più remunerate al mondo, oggi il settore del tatuaggio è in continua crescita. La nostra Tattoo Academy è stata la prima scuola in Campania a rilasciare qualifiche professionali difatti vantiamo ex-alunni che oggi sono Artisti Tatuatori di rilievo internazionale, tra i quali: Lino Ozon, Ivano Natale, Riccardo Cassese, Mario Giotto, Antonio Nardi, Enzo Brandi, Massimo Rinaldis. 

Altri Corsi: Proponiamo Corsi Professionali di Oss Operatore Socio-Sanitario, Coordinatore Amministrativo che rilasciano punteggio per graduatorie personale ATA, Corsi di inglese con Attestati B1-B2-C1-C2

Campus e sedi

Centro Chiaia Formazione Beauty & Tatto Academy dal 1995
Piazza Mercato 226/230 80133 Napoli

Altri centri che ti possono interessare

Centro Chiaia
X