Descrizione del centro

Minerva è un centro studi che ti offre formazione altamente qualificata, in linea con le esigenze del mercato, e soprattutto tagliata su misura sulle tue esigenze, tenendo conto dei tuoi orari, dei tuoi interessi e dei settori in cui vuoi specializzarti e acquisire maggiori competenze. 
Per studenti, post studenti e disoccupati, Minerva organizza corsi e seminari di perfezionamento mirati a facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro, per arricchire e qualificare il proprio curriculum: dalle lingue straniere alla contabilità aziendale, tutto quello che serve per avere una formazione più spendibile sul mercato del lavoro.

Per le aziende, Minerva cura master e cicli di lezioni di aggiornamento e riqualificazione dei dipendenti, calibrati sulle necessità e sui settori di attività della singola impresa, fornendo una solida e aggiornata preparazione su materie attinenti al management e alla gestione aziendale. 
Inoltre il centro studi Minerva, accreditato presso la Regione Marche, da anni organizza con successo corsi per il superamento degli esami di abilitazione professionale, come il ciclo di lezioni pratiche e teoriche per l'esame di avvocato e di dottore commercialista e per il concorso di uditore giudiziario.

Lo spirito che anima l'attività del centro studi Minerva è quello di fornire una formazione mirata e al passo con le costanti evoluzioni della società. Le leggi cambiano, la tecnologia corre, l'economia modifica continuamente i suoi assetti. Per essere al passo con i tempi e saper leggere la realtà che ci circonda non bastano le nozioni apprese a scuola: è necessario il "long life learnig", il costante aggiornamento della conoscenza. A questa domanda crescente di formazione qualificata e aggiornata risponde il centro studi Minerva.

Campus e sedi

Centro Studi Minerva
Corso Cavour n. 29 62100 Macerata

Altri centri che ti possono interessare

Centro Studi Minerva
X