Corsi per modalità

Descrizione del centro

Cysea – Cyber Security Academy è un istituto di formazione che offre corsi, certificati e supporto di elevata qualità, al fine di promuovere la diffusione del pensiero teorico e pratico relativo alla Sicurezza Informatica ed a garantire un innalzamento della consapevolezza delle minacce informatiche e del relativo bisogno di conoscenza, pratica ed esperienza.

In quanto Academy leader nella formazione informatica da diversi anni, e precursori sulla sensibilizzazione e didattica/aggiornamento sulla Cyber Security, il Cysea è rinomata per fornire una formazione intensiva e immersiva progettata per aiutare il singolo privato, l'azienda privata o pubblica e le stesse forze armate a padroneggiare le fasi pratiche necessarie per difendere i sistemi e le reti informatiche.

IL NOSTRO TEAM
CYSEA – Cyber Security Academy nasce dall'iniziativa di un gruppo di imprenditori e professionisti – con esperienza trentennale nel campo della formazione, dell'industria e delle digital operations – con l'obiettivo di realizzare l'offerta formativa più avanzata nel campo della cyber security.

I NOSTRI CLIENTI
•    Privati & Professionisti
•    Piccole & Medie Imprese
•    Corporate (Grandi Imprese)
•    Pubblica Amministrazione

CORSI & CERTIFICAZIONI
CYSEA mette a frutto esperienze formative e imprenditoriali come quelle dell'Istituto Formativo Europeo Italia e dell'Istituto Elvetico: oltre 1.750 certificazioni erogate, oltre 1.400 corsi completati, oltre 30 team di docenti e tutor, con una costante attenzione alla formazione dei giovani e alla loro crescita personale e professionale.

I NOSTRI VALORI
Clienti
La nostra missione è la massima attenzione agli interessi dei nostri clienti. Fin dal primo contatto, il cliente viene guidato con la massima trasparenza nella scelta del percorso formativo più adatto alle proprie aspettative di crescita e di carriera.

Qualità
Ricerchiamo costantemente l'eccellenza professionale negli impegni che prendiamo con i nostri clienti. I nostri docenti sono professionisti e specialisti del settore pronti a mettere a disposizione le proprie esperienze e competenze. Siamo centro di formazione e certificazione autorizzato dalle più importanti realtà nazionali e internazionali.

Fiducia
Costruiamo con i nostri clienti un rapporto di fiducia duraturo che va oltre il completamento del corso e l'ottenimento della certificazione e prosegue nella fase di valorizzazione professionale delle competenze ottenute.

LA NOSTRA METODOLOGIA
Inostri corsi possono essere erogati sia come formazione a distanza (FAD), senza vincoli di orari permettendo un perfetto equilibrio tra vita privata e tempo di studio, sia in presenza nello scenario unico del nostro Campus CYSEA.
Ogni singola lezione e il relativo materiale formativo rimane disponibile (offline) 24/7.
Ogni allievo può richiedere il supporto di un tutor individuale e può ripetere gratuitamente le lezioni sino al raggiungimento della certificazione.
I nostri programmi formativi vengono realizzati e costantemente aggiornati in linea con l'evoluzione tecnologica.

I PARTNER
L'obiettivo di ogni corso CYSEA, da quelli base a quelli specialistici, è l'ottenimento di una certificazione che attesti il livello conseguito dall'allievo aprendo le porte a un percorso di crescita personale e professionale. Siamo centro di formazione e certificazione autorizzato delle più importanti realtà nazionali e internazionali, nel campo della cyber security.
La collaborazione con i nostri partners strategici ci permette di offrire percorsi formativi all'avanguardia e costantemente aggiornati.

Campus e sedi

CYSEA Cyber Security Academy
Via Guglielmo Marconi 38 28010 Vaprio D'Agogna (Novara)

Altri centri che ti possono interessare

CYSEA - Cyber Security Academy
X