Descrizione del centro

L'Efor srl nasce come società specializzata in servizi per la formazione, l'orientamento e la consulenza, coprendo i bisogni di aziende, Organizzazioni, Associazioni, Enti pubblici, Università e singoli individui relativamente alla progettazione di interventi formativi, analisi dei fabbisogni professionali, consulenza alla progettazione comunitaria integrata, formazione formatori e organizzazione eventi.
Efor srl viene avviata su iniziativa di un gruppo di professionisti, composto da 2/3 donne che operavano già da tempo nel settore dell'assistenza alle imprese, della progettazione e realizzazione di interventi formativi e del project management.
La sua attività si è rivolta subito nell'ambito del settore della progettazione formativa attraverso i tradizionali interventi in ambito regionale/nazionale (progettazione misure por, interventi formativi on demand, ecc..). L'approccio di Efor srl è costruito per sviluppare relazioni integrate e collaborative.
Le soluzioni aiutano i clienti a: individuare gli indirizzi e le opportunità strategiche in ambito UE; analizzare e progettare interventi di sviluppo; progettare ed erogare percorsi formativi.

Campus e sedi

Efor S.r.l.
ROSETO DEGLI ABRUZZI 64026 Teramo

Altri centri che ti possono interessare

X