Descrizione del centro

European Quality Assurance (EQA) nasce in Italia nel 1999 per volontà di professionisti e tecnici del settore certificazioni. L'obiettivo era, ed è, sostenere le aziende nei processi di crescita al fine di proporsi in modo vincente rispetto alle sfide del mercato. 
 
Il nostro stile pragmatico, unico alla continua ricerca del miglioramento, è stato scelto da migliaia di clienti dei più svariati settori. 
 
Operiamo con specifiche divisioni nei settori quali Agri-food&Packaging, Foreste e filiere del legno e carta, Pubblica Amministrazione e servizi correlati, Prodotti Tradizionali, Servizi alla persona, Formazione ed Istruzione, ICT e Attività Finanziarie, Servizi Tecnici e Professionali, turismo&Sport, Cosmesi&Salute. 
 
Certificare il sistema di gestione aziendale significa definire uno schema operativo grazie al quale costruire il futuro dell'azienda in conformità alle normative europee ed internazionali. Proporre idee concrete ed innovative pensando che il cliente è la "nostra azienda" è la nostra leit motive giornaliero.

Campus e sedi

EQA - European Quality Assurance
Via Ricasoli, 7 50122 Firenze
EQA - European Quality Assurance
viale Ferrucci, 10 28100 Novara
EQA - European Quality Assurance
Via Gattinara 5 10153 Torino

Altri centri che ti possono interessare

X