Descrizione del centro

Haute Future Fashion Academy è un'innovativa realtà formativa di alto livello nel settore High End Luxury Fashion, Haute Couture e Concept Design, in partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI). Nasce a Milano, capitale internazionale della Moda e del Design, con l'obiettivo di formare una nuova generazione di Direttori Creativi e Strategic Manager e fornire una risposta concreta alla domanda di figure professionali sempre più diversificate e specializzate.

Metodo HFFA

La manualità, la ricerca espressiva e artistica sono tornate oggi protagoniste grazie a una ripresa dell'interesse disciplinare per la componente pratica del "fare moda".

Tutti i nostri corsi, progettati in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, sono costruiti sulla base dei bisogni concreti e delle necessità specifiche delle aziende del settore, con cui siamo continuamente in relazione. Il corpo insegnanti è costituito da eccellenti risorse accademiche e professionisti affermati del settore della Moda e del Lusso. Ciò offre ai nostri studenti la possibilità di collaborare ed entrare direttamente in contatto con i professionisti e le realtà più prestigiose del settore moda.


L'offerta didattica completa, innovativa, di alto valore accademico, e le solide relazioni costruite con le principali istituzioni e aziende del Sistema Moda fanno di HFFA un centro di eccellenza per gli studenti e un punto di riferimento per le imprese che scelgono di investire e innovare in questo settore strategico.


Corsi più popolari

Campus e sedi

Haute Future Fashion Accademy
Via Santa Marta, 18 20123 Milano

Altri centri che ti possono interessare

Haute Future Fashion Accademy
X