Descrizione del centro

ISTITUTO FORMATIVO EUROPEO ITALIA da oltre 20 anni si occupa della formazione professionale in ambito informatico e non, con particolare attenzione alla formazione dei giovani ed alla loro crescita lavorativa/professionale.


IL METODO DIDATTICO

Fare formazione significa "FORMARE LA PERSONA". Offrire quindi tutti gli strumenti necessari ad avvicinare ciascuno di noi al proprio obiettivo personale e professionale. L'ISTITUTO FORMATIVO EUROPEO ITALIA offre ai propri Allievi progetti formativi preparati ad hoc per soddisfare esigenze individuali e di gruppo. L'obiettivo è abbattere le barriere che oggettivamente e psicologicamente possono non garantire la continuità di un processo formativo orientato al singolo individuo e alle sue aspirazioni.

Per valorizzare lo stile personale degli Studenti ed incrementare anche gli stili opposti, ISTITUTO FORMATIVO EUROPEO ITALIA progetta percorsi di apprendimento in cui una disciplina o un argomento vengono presentati attraverso modalità differenti ed in cui sia possibile apprendere mediante una gamma ampia e diversificata di strategie.

Campus e sedi

IFE ITALIA. Milano
Via Annibale Caretta 3 20131 Milano

Altri centri che ti possono interessare

IFE ITALIA
X