Corsi per tipologia

Corsi per modalità

Descrizione del centro

Siamo un team di professionisti specializzati nel supportare gli imprenditori della piccola e microimpresa nella crescita delle loro aziende.
Da oltre dieci anni lavoriamo con i nostri clienti applicando il METODO 4X4, un sistema collaudato attraverso cui insegniamo agli imprenditori a:

-    Vendere più prodotti e servizi – AREA VENDITA

-    Aumentare il numero dei clienti – AREA MARKETING

-    Gestire l'area di finanza e amministrazione – AREA FINANZA

-    Avere collaboratori capaci e realmente produttivi per l'azienda – AREA RISORSE UMANE

Siamo convinti che per avere un'azienda di successo è necessario che le 4 aree funzionino insieme, proprio come l'automobile a trazione integrale, che garantisce una migliore stabilità, proprio perché tutte e 4 le ruote hanno ottime performance. Ecco perché chiamiamo le attività dei nostri clienti "Aziende a trazione integrale".
Proponiamo un percorso formativo strutturato in 8 moduli che approfondiscono le tematiche fondamentali per avere sotto controllo tutti gli aspetti della propria impresa. Una formazione di alto livello che mira a fornire all'imprenditore le più performanti strategie finanziarie, di vendita, di marketing e di gestione del personale. Si tratta di un percorso innovativo, perché rivolto ai piccoli imprenditori, a cui sono trasmessi concetti semplici ma estremamente efficaci. Acquisendo le competenze necessarie, il piccolo imprenditore può essere competitivo e tutelarsi in un mercato così complicato come quello attuale.

Campus e sedi

Patente d?Impresa
Viale Italia 12 08429 Corsico (Milano)

Altri centri che ti possono interessare

Patente d’Impresa
X