Descrizione del centro

PIUITALIA è una scuola di formazione specializzato nel settore food e accreditata come ente formativo presso la Regione Marche.

Offriamo percorsi formativi destinati a chi vuole imparare un mestiere e acquisire le basi per diventare FORNAIO, CHEF DI CUCINA, PASTICCERE, PIZZAIOLO, BARMAN, ESPERTO CUCINA SENZA GLUTINE. 

Tutti i nostri corsi prevedono una fase TEORICA e una di TIROCINIO nella propria città.
La durata del corso è PERSONALIZZABILE la definiamo insieme in base alla disponibilità.

TUTOR e 400 PARTNER in tutta Italia Le permetteranno di imparare un mestiere in maniera individuale e avere un'esperienza da spendere nel mercato del lavoro.
No corsi di gruppi, no gratuiti, parliamo di CORSI BASE e PROFESSIONALI e a pagamento. Al termine del corso è previsto un servizio di AVVIAMENTO AL LAVORO   
PIUITALIA si è organizzata per essere ancora più efficace ottimizzando il proprio metodo con una PIATTAFORMA E-LEARNING dove oltre al materiale didattico, dispense, video, troverete un TUTOR che supporterà ogni allievo nel proprio percorso didattico al termine della TEORIA seguirà sempre il TIROCINIO , nella propria città di residenza o dove si desidera vivere l'esperienza, con un TUTOR dedicato e l'AVVIAMENTO AL LAVORO.

PIUITALIA oggi ancora di più ti insegna un mestiere e ti segue nel percorso verso il successo!!

Corsi più popolari

Campus e sedi

Piuitalia Accademia Mestieri Italiani
Via Sirolo 24 61122 Pesaro (Pesaro e Urbino)
Piuitalia Accademia Mestieri Italiani San Gemini (TR)
Via Socrate N 16 05029 San Gemini (Terni)

Altri centri che ti possono interessare

Piuitalia Accademia Mestieri Italiani
X