Descrizione del centro

La Scuola Interpreti di Brescia è un istituto attivo dal 1954, didatticamente organizzato per l'apprendimento delle lingue straniere. Si avvale di personale docente madrelingua di provata esperienza e seriamente selezionato. I corsi sono tenuti a qualsiasi livello e personalizzati in base alle singole esigenze con possibilità di scelta di orario e di frequenza settimanale.

Fin dall'inizio della sua attività, in affiancamento alla didattica, è nato un centro di traduzioni ed interpretariato che grazie all?incremento negli anni degli scambi commerciali e dei rapporti internazionali, si è sviluppato e perfezionato sempre di più, fino a poter contare su un attuale staff di esperti traduttori in grado di fare traduzioni in qualsiasi lingua.

Innumerevoli sono state le Aziende, le Cooperazioni, gli Enti, le Fiere, i Congressi, le Banche, ecc., che si sono avvalsi dei servizi della Scuola: questi, assieme ai lunghi anni di operatività, sono il biglietto da visita che la fanno contraddistinguere per serietà, discrezione e professionalità.

Campus e sedi

Scuola Interpreti Brescia
Viale Stazione (ang. v. Foppa) 37 Brescia

Altri centri che ti possono interessare

X