Corsi per modalità

Descrizione del centro

Dalla traduzione di una lettera in pochi minuti, alla redazione di manuali multilingue; dalla correzione di testi già tradotti dal cliente, all'assistenza di interpreti in simultanea accreditati: Studio Moretto Group Srl offre la traduzioni specialistiche nel vostro settore con l'efficienza di un'azienda strutturata e traduttori esperti.

Dal 1996, quando il dott. Luca Moretto riorganizzò il proprio studio di traduzione per garantire alle imprese la rapidità e la qualità richieste sui mercati internazionali, la nostra struttura è cresciuta, fino a divenire oggi un'azienda multinazionale leader nella fornitura di servizi linguistici integrati, come le traduzioni specialistiche.

L'applicazione di rigorose procedure di lavoro certificate ISO 9001:08, UNI EN 10.574 e UNI EN 15.038, oltre alla presenza di personale stabile presso le nostre sedi nel mondo, sono il presupposto per un'assistenza efficace, in tutte le lingue europee e nelle 52 principali lingue extra-europee. Affidati alla nostra esperienza per le tue traduzioni specialistiche!

Corsi più popolari

Campus e sedi

Studio Moretto Group Srl - Italia
Via Malta, 6/B 25124 Brescia

Altri centri che ti possono interessare

Studio Moretto Group Srl - Italia
X