Descrizione del centro

Tecna Evolution. S.R.L. Sviluppo Tecnologie Aziendali è costituita nel marzo 2008, sebbene costituisca la naturale continuazione della società Tecna Evolution STA  S.N.C. costituita nel 2004.
Nasce come impresa di formazione e consulenza a privati e aziende. Le competenze messe a disposizione rientrano nelle aree C.A.D. Computer Aided Design, sia con un orientamento verso la progettazione industriale e architettonica, sia in forme più vicine alla visualizzazione realistica e animazione tridimensionale e nel WEB, in particolare nei settori Web Marketing e Social
L'obiettivo che Tecna Evolution persegue è porsi come riferimento sul territorio fra le realtà che creano i presupposti per una spinta verso l'innovazione e la modernizzazione dei processi industriali. È molto attenta alle novità in campo informatico di settore, proprio per essere sempre all'avanguardia.
Nel corso della sua crescita ha progressivamente allargato il territorio in cui opera, in particolare per quanto concerne la formazione. Attualmente organizza corsi sul territorio del Nord-Centro-Sud in un'area racchiusa dagli estremi Reggio Calabria e Trento nella direzione Nord-Sud e Trieste-Biella nella direzione Est-Ovest, per un totale di circa una quarantina di punti di appoggio.

Competenze e servizi

Tecna Evolution, grazie alle competenze acquisite a diretto contatto con il mondo del lavoro, con un'ottica orientata alle tecnologie avanzate, offre servizi qualificanti a privati ed aziende nei termini di:
- Sviluppo di competenze nella progettazione;
- Sviluppo di competenze nelle aree dello sviluppo di filmati 3D adatti alla comunicazione e pubblicità di beni e servizi;
- Fornitura di docenti esperti a enti e società di formazioni
- Collaborazione nella definizione di progetti di formazione finanziata

La struttura e gli spazi

Tecna Evolution. può contare nella propria sede di Padova, oltre agli uffici amministrativi, di due aule attrezzate con 14 computer e altri strumenti multimediali presenti negli spazi in convenzione con l'associazione culturale Fantalica.
La sede è locata in via Giovanni Gradenigo 10 35031 Padova in zona universitaria, a 10 minuti dalla stazione ferroviaria.

Organico

I titolari unici di Tecna Evolution sono Gianumberto Rota, presidente e Enrico Unterholzner amministratore delegato. Attualmente l'organico comprende otto addetti che coprono ruoli amministrativi e di promozione e comunicazione. Si avvale poi di circa una trentina di collaboratori, prevalentemente docenti e professionisti.

Clienti

Poiché Tecna Evolution organizza corsi in un territorio che comprende Centro-Nord Italia ha una clientela molto numerosa e volatile, che si assesta intorno ai 500-600 nuovi iscritti all'anno.

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

Tecna Evolution Padova
via Giovanni Gradenigo 10 35131 Padova
Tecna Evolution Parma
Business Center Hub Via Emilia Est n.216/A Parma 43123 Parma
Tecna Evolution Udine
Excol Centro Studi, Viale Teobaldo Ciconi, N. 22/A 33100 Udine

Altri centri che ti possono interessare

Tecna Evolution
X