Descrizione del centro

"Ispiriamo le persone a liberare il loro potenziale per creare insieme un mondo dove si sentano realizzate e facciano crescere aziende di valore"

Al giorno d'oggi, sia chi vive in azienda che i professionisti, sanno quante sfide ci sono per mantenere la competitività sul mercato e spesso, in un contesto in cui la vita aziendale è sempre più frenetica, a volte ci si trova in difficoltà a gestire tutte le richieste nei tempi e modi desiderati. E proprio per questo è importate utilizzare strumenti potenti che permettono di ottenere risultati per raggiungere gli obiettivi in modo sistematico. Puoi scegliere tra i numerosi corsi e percorsi formativi, tutti con certificazione riconosciuta a livello internazionale, infatti Tutti i corsi sono allineati ai requisiti dell'unico Standard Internazionale che definisce le competenze dei Professionisti in Lean Six Sigma, lo standard ISO 18404. Siamo l'Unico Ente di Formazione in Lean Six Sigma presente in 20 paesi e che ti fornisce due certificazioni internazionali, una rilasciata da The Lean Six Sigma Company e una da CEPAS istituto di certificazione delle competenze e della formazione, società del gruppo Bureau Veritas
Da un sondaggio che abbiamo condotto tra i partecipanti ai nostri corsi negli ultimi 2 anni è emerso che:
85% valuta utili gli strumenti appresi per il proprio lavoro
83% Ritiene migliorate le Soft Skills come gestione del cambiamento, comunicazione con i colleghi, organizzazione dei processi/lavoro
44% ha potuto valutare nuove possibilità professionali
35% ha cambiato azienda e/o ruolo nella stessa azienda
12% ha cambiato settore

I corsi si erogano in aula a Milano, Roma , Padova e Bologna e al momento tutti i corsi sono erogati da remoto, online con docente live.

Come si svolge il corso Online con docente:
All'iscrizione avrai accesso al nostro portale con tutto il materiale del corso, presentazioni, ebook e template per strumenti e progetti. Successivamente, prima di ogni modulo formativo ricevi i video per familiarizzare con gli argomenti, mentre ogni giornata formativa sarà composta da due sessioni online di circa 3 ore: una la mattina 9:30-12:30 e una al pomeriggio 14:00-17:00. Durante le sessioni live con il trainer, ci saranno approfondimenti e sessioni domande&risposte oltre che le simulazioni.

Campus e sedi

The Lean Six Sigma Company
Via Savonarola 217 35137 Padova

Altri centri che ti possono interessare

X