Corso per Acconciatore

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Scuola Centro Ral
Corso per Acconciatore
Richiesta informazioni
Corso
In aula
1800 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Corsi per ACCONCIATORE

La figura professionale che si intende formare è quella dell' Acconciatore, che nasce dall'esigenza di rispondere ai bisogni della società odierna che richiede professioni sempre più specializzate nel settore artigiano.

Con tale corso si vuole creare una concreta acconciatore1opportunità per coloro che desiderano intraprendere una professione qualificata che consenta un reale inserimento nel mondo del lavoro, anche in maniera autonomo. La formazione di base, nonchè il successivo aggiornamento sulle moderne tecniche di acconciatura e sugli ultimi preparati, rappresentano i punti di forza di coloro che si affacciano in maniera qualificata e professionale nel mondo del lavoro.


(Autorizzato dalla Regione Campania con Decreto 74 del 23/09/2015 - nota 0702909 del 27/10/2016)


Il corso è così strutturato: un primo anno di 900 ore di lezioni (metà di teoria e metà di pratica); l'anno si concluderà con un esame intermedio in sede con commissione interna. Il superamento della prova di esame permetterà l'iscrizione al secondo anno. Il secondo anno, sempre di 900 ore (metà di teoria e metà di pratica) si concluderà con l'esame finale in sede, con commissione nominata dalla Regione Campania, il cui superamento farà conseguire il rilascio della Qualifica di Acconciatore, per lavorare come acconciatore dipendente.

Il corso è riconosciuto ai sensi della L. 848/78 art 14 e valido a livello nazionale ed europeo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 anni

Luogo in cui si tiene il corso

a Napoli
Corso per Acconciatore
Scuola Centro Ral
Richiesta informazioni
X