ADOBE PHOTOSHOP PER IL WEB

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
ADOBE PHOTOSHOP PER IL WEB
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
35 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Questo corso si propone di fornire tutte le conoscenze di base necessarie all'utilizzo di Adobe Photoshop per gestire la grafica destinata alla pubblicazione sul web. Gli allievi saranno in grado di progettare e creare layout web e banner pubblicitari sia statici che animati, utilizzando gli strumenti messi a disposizione dal programma per ottimizzare la grafica per il web.
 

Programma

Durante il corso verranno illustrati i concetti fondamentali riguardanti l'IT Service Manager, strumento di IT System Management che consente l'automatizzazione dell'inventario del parco hardware e software aziendale, il monitoraggio continuo della rete e dello stato di aggiornamento dei sistemi operativi e degli antivirus, il reporting periodico dello stato di salute dei propri server e client, degli applicativi software installati,dello stato di Licensing presente, consentendo inoltre servizi integrati di Help Desk e Trouble-ticketing. In ambito normativo, IT Service Manager consente di ottemperare al Dlgs 196/03 (Codice Privacy), di limitare il rischio di Responsabilità Amministrativa da parte dell' Ente (art 2050 c.c.- Dlgs 231/01) nel caso di PA e di limitare l'insorgere di sanzioni previste dalla Legge 248/00 (Norme di tutela del diritto d'autore).

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendano utilizzare professionalmente il programma Adobe Photoshop per realizzare media web based.
 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso è propedeutico al conseguimento della certificazione Adobe Photoshop CS5 ACE (Exam 9A0-150).
ADOBE PHOTOSHOP PER IL WEB
Studiodelta
Campus e sedi: Studiodelta
Studiodelta
Corso della Carboneria n°15 70123 Bari
Richiesta informazioni
X