Corso Premiere Adobe ACP - Video Editing e Montaggio Video | Base - Avanzato

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Musa Formazione
Corso Premiere Adobe ACP - Video Editing e Montaggio Video | Base - Avanzato
Richiesta informazioni
Corso
On-line
28 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Da Base a Avanzato | Impara ad Editare e Montare Video in Maniera Professionale | Certifica le Tue Nuove Competenze con Adobe Certified Professional


Corso Professionale Pratico e Completo

Composto da Video Lezioni, slide di preparazione all'esame ACP, Quiz ed Esercizi per mettere in pratica subito ciò che apprendi. Le video lezioni illustrano gli argomenti in modo approfondito, con esempi e contesti di applicazione. Le esercitazioni metteranno alla prova le competenze acquisite


Accesso alla piattaforma di e-learning 7/7
Esercitazioni
Forum con Docente e Colleghi
Accesso da PC o Mobile
Incontri one-to-one con il docente


OBIETTIVI FORMATIVI

Con il Corso Premiere Pro Adobe CC  imparerai, partendo dalle basi, ad utilizzare il software Adobe per l'editing dei video in maniera avanzata. Il nostro esperto Senior Trainer ti insegnerà a sfruttare tutti gli strumenti per editare, montare ed elaborare video in maniera professionale. Sarai in grado di creare effetti speciali audio visivi per video di alta qualità.


Abbiamo sviluppato un percorso di formazione completo su Premiere Pro  suddiviso su due livelli di competenze specifiche:

- Livello Base-Intermedio: il corso ha una durata di 8.20 ore e si sviluppa in Video Lezioni Online OnDemand. Imparerai le nozioni fondamentali del programma Premiere Pro CC, le logiche e le regole di funzionamento. Sarai in grado di utilizzare in maniera appropriata l'intero flusso di lavoro in Adobe Premiere Pro. Al termine del corso saprai Animare una grafica, creare un'Animazione da zero, elaborare filmati e gestire documenti e risorse in maniera professionale, oltre che lavorare nella fase di post-produzione di video generando effetti speciali.  

- Livello Avanzato: il corso ha una durata di 20 ore e si sviluppa in Lezioni Online Live Interattive. Con questo percorso otterrai le conoscenze indispensabili per un uso avanzato del software. Acquisirai una completa autonomia nell'impiego di tecniche avanzate di montaggio video e riuscirai a realizzare montaggi anche di  video complessi, fino a padroneggiare il software in  tutti i settori in cui si utilizzano software di montaggio video.

Il corso ti fornirà la preparazione utile a sostenere l'esame ACP Adobe Certified Professional in Digital Video Using Adobe Premiere Pro.

Al termine di questo percorso di video editing con Premiere Pro saprai realizzare video di ogni formato, adatti alle diverse piattaforme mediatiche, dal cinema alla tv fino ad arrivare al video per il web e i social. Inizierai così il tuo percorso di crescita professionale per diventare Videomaker.

L'esperienza nel settore del Senior Trainer e le sue competenze ti forniranno un metodo di lavoro testato su centinaia di progetti. Un approccio pratico e creativo che ti sarà utile quando dovrai affrontare l'ambiente lavorativo.      


ABBIAMO UNA MARCIA IN PIÙ

- COMMUNITY
Per confrontarti sempre con i nostri esperti
sia durante il corso che dopo.

- INCONTRI ONE-TO-ONE
Per personalizzare il Tuo percorso di crescita sulla
base delle tue esigenze formative e lavorative.

- INSERIMENTO LAVORATIVO
Sarai contattato dalle aziende in continua ricerca
di Talenti a cui presenteremo il tuo CV.


SBOCCHI PROFESSIONALI

Le competenze apprese durante il Premiere Adobe ACP - Video Editing e Montaggio Video,  i preziosi consigli del nostro Senior Trainer e la certificazione Adobe Ufficiale che acquisirai con noi, ti consentiranno di arricchire la tua figura professionale e lavorare come Digital Video Designer, Video Maker o  Esperto di Montaggio video  in ambiti come:

- Fotografia
- Pubblicità
- Gaming
- Cinema e TV
- Media e Entertainment in generale

RAL 35.000/45.000 €. Per la libera professione, codice ATECO: 74.20.19 – Produzione di servizi fotografici per fini commerciali e amatoriali; videoregistrazione di eventi: matrimoni, meeting eccetera. La professione del video-editor è una delle più richieste sul mercato.
Le opportunità di lavoro sono in continua evoluzione, poiché la domanda di contenuti video digitali è in costante crescita.
  

OMAGGIO - COME PRESENTARSI ALLE AZIENDE

In omaggio con il corso riceverai l'accesso ad un percorso di 4 ore in video lezioni utile sia a chi è alla ricerca di un lavoro , che a coloro che ambiscono a trovare nuove aziende clienti.

Durante questo corso imparerai a:

- creare un network di contatti utili su Linkedin
- scrivere correttamente la bio su Linkedin in grado di promuovere la tua figura professionale e far apparire il tuo profilo nelle ricerche di recruiter ed aziende
- analizzare i tuoi punti di forza e debolezza per creare un CV e una presentazione efficace
- sostenere e impressionare i recruiter durante i colloqui di lavoro e le aziende nella presentazione del tuo progetto


SCEGLI COME E QUANDO SEGUIRE IL CORSO

- LEZIONI ONLINE LIVE
Interagisci in diretta live streaming con i tuoi formatori. Le lezioni vengono registrate e caricate in piattaforma dove potrai rivederle in qualsiasi momento, da qualsiasi device.

- LEZIONI ONDEMAND
Se hai la certezza di non poter rispettare il calendario delle lezioni live, puoi scegliere la modalità OnDemand, videolezioni registrate sempre a tua disposizione. Gli incontri One-To-One ti aiuteranno a personalizzare la tua formazione.

- ALL DAY LONG
Hai particolari esigenze di tempo e non vuoi rinunciare alle lezioni online live? Con noi puoi personalizzare il tuo calendario delle lezioni scegliendo giorni e orari in cui seguire il corso.

Programma

Corso Premiere Adobe ACP - Video Editing e Montaggio Video

CORSO PREMIERE ADOBE ACP BASE-INTERMEDIO

- Introduzione all'area di lavoro e flusso di lavoro
- Organizzazione e gestione delle risorse
- Utilizzare la Timeline per gestire tracce audio e video
- Utilizzare gli strumenti di Premiere Pro per modificare video e audio
- Regolare l'audio, aggiungere titoli ed esportazione
- Esercizi: Metti in pratica ciò che hai imparato


CORSO PREMIERE ADOBE ACP - AVANZATO

- Importazione Delle Risorse Gestione
- L'area Di Lavoro Avanzata
- Montaggio
- Gestire L'audio
- L'animazione Avanzata
- I Colori: Fusione, Regolazione, Scelta (Avanzato)
- Finalizzare Il Progetto
- Esportazione

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Lezioni Online Live: Avanzato live 20 ORE. Videolezioni Registrate: Base-Intermedio 8,20 +Avanzato 20 ORE

Titolo ottenuto

Certificazione: ACP Adobe Certified Professional in Digital Video using Adobe Premiere Pro.
Corso Premiere Adobe ACP - Video Editing e Montaggio Video | Base - Avanzato
Musa Formazione
Campus e sedi: Musa Formazione
Musa Formazione
Via Riccardo Grazioli Lante, 9 - 00195 Roma 00195 Roma
Richiesta informazioni
X