Agente di affari in mediazione

Prezzo 450 €
Richiesta informazioni
Agente di affari in mediazione
Richiesta informazioni
Corso
On-line
220 ore
Prezzo 450 €

Descrizione

L'obiettivo del corso di AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE è quello di preparare il futuro Agente ad appropriarsi delle tecniche di segmentazione del mercato, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio lo sviluppo della notizia acquisitiva e il metodo di stima. L'allievo deve conoscere le nozioni necessarie atte a verificare la conformità dell'immobile/azienda in materia urbanistica, fiscale, giuridica ed amministrativa a tutela delle parti per il corretto perfezionamento dell'affare.L'obiettivo del corso è quello di preparare il futuro Agente ad appropriarsi delle tecniche di segmentazione del mercato, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio lo sviluppo della notizia acquisitiva e il metodo di stima. L'allievo deve conoscere le nozioni necessarie atte a verificare la conformità dell'immobile/azienda in materia urbanistica, fiscale, giuridica ed amministrativa a tutela delle parti per il corretto perfezionamento dell'affare.
 
Il corso ha una durata di 220 ore, programmate per tutti i cittadini Lombardi ai quali viene richiesta una preparazione doppia. I candidati otterranno le competenze necessarie per poter svolgere la professione di mediatore professionista in conformità alle norme del decreto legislativo n. 28 del 2010 e del dm 180 del 2010.

Programma

Il corso è indirizzato a tutti i giovani intraprendenti, dinamici e motivati, interessati ad un lavoro molto attivo e con possibilità di buoni guadagni. In particolare, il presente percorso formativo prevede il seguente programma didattico:

  • Legislazione Fiscale: 40 ore lettive
  • Elementi di Diritto Commerciale: 50 ore lettive
  • Tecnica amministrativa: 60 ore lettive
  • Tecniche di vendita: 50 ore lettive

Competenze che acquisterai con il corso

I candidati otterranno le competenze necessarie per poter svolgere la professione di mediatore professionista in conformità alle norme del decreto legislativo n. 28 del 2010 e del dm 180 del 2010.

Destinatari

Il corso si rivolge a coloro che sono interessati alla materia.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Il corso viene svolto interamente su piattaforma elearning, con lezioni on demand, a rilascio di report certificato

Lingue in cui è impartito

Il corso si svolge in italiano

Obiettivi

L'obiettivo del corso è quello di preparare il futuro Agente ad appropriarsi delle tecniche di segmentazione del mercato, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio lo sviluppo della notizia acquisitiva e il metodo di stima. L'allievo deve conoscere le nozioni necessarie atte a verificare la conformità dell'immobile/azienda in materia urbanistica, fiscale, giuridica ed amministrativa a tutela delle parti per il corretto perfezionamento dell'affare.

Titolo ottenuto

Attestato di frequenza, valido a livello nazionale per l' iscrizione alla camera di commercio

Luogo in cui si tiene il corso

L'esame viene svolto presso la sede in via SBARRE SUPERIORI N° 209/211/215/217 - 89100 Reggio Calabria
Agente di affari in mediazione
CEFIP FORM
Campus e sedi: CEFIP FORM
CEFIP FORM
via sbarre superiori n. 209, 211, 215, 217 89132 Reggio Calabria
Richiesta informazioni
X