Corso di aggiornamento per manutentori interni delle strutture

ISFAI - Istituto Superiore di Formazione per Aziende e Imprese

ECM - Educazione continua in medicina
In aula
6 Ore
  • 2
    -
    • Granozzo con Monticello (Novara)
    • Verano Brianza (Monza)
consultare il prezzo

Descrizione

Il 30 aprile 2008 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto legislativo 81 Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro definito anche in modo errato "Testo Unico della Sicurezza". L'intento del Decreto è comunque quello di diventare il riferimento in materia e di abrogare progressivamente il D.Lgs. 626/94.

Numerose e corpose sono le novità introdotte. Si ritiene particolarmente rilevante l'approfondimento in materia di salute e sicurezza rivolto ai manutentori di strutture nelle quali sono in pratica rappresentati tutti i rischi trattati nel decreto 81/08 e in particolare quelli delle strutture sanitarie private e pubbliche.

Obiettivi Formativi:

Il taglio dell'incontro è estremamente pratico e concreto. L'obiettivo è di fornire una prima informazione di base sui cambiamenti introdotti ponendo attenzioni ai nuovi obblighi e successivamente affrontare i rischi ritenuti più rappresentativi nell'attività di un manutentore.

Destinatari

Personale della manutenzione

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso di aggiornamento per manutentori interni delle strutture

Ti raccomandiamo anche questi corsi

Corso di aggiornamento per manutentori interni delle strutture