Alta Formazione: Lingua inglese (Corso avanzato)

Prezzo 4.500 €
Richiesta informazioni
Alta Formazione: Lingua inglese (Corso avanzato)
Richiesta informazioni
Corso
In aula
220 ore
Prezzo 4.500 €

Descrizione

Obiettivo del corso è far sì che i corsisti acquisiscano le competenze, gli strumenti e la terminologia per operare in un contesto economico internazionale. Il percorso comprenderà le idee fondamentali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, comprese le discussioni tecniche nel settore di appartenenza dei corsisti. Gli stessi saranno in grado di interagire con una scioltezza e spontaneità tali da rendere possibile l'interazione con i parlanti nativi senza sforzo e tensione per l'interlocutore. Al termine del corso, ogni allievo saprà produrre testi chiari e articolati su una vasta gamma di argomenti ed esprimere un punto di vista su argomenti d'attualità fornendo i pro e i contro delle diverse opzioni.

Programma

Alla fine del corso gli studenti saranno in grado di: - leggere ed interpretare testi specialistici di management, economia e finanza. - scrivere una relazione manageriale o un breve rapporto in inglese. - dare una presentazione su un argomento di management, economia e finanza in inglese. Conseguimento della certificazione corrispondente alle richieste del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEF) relativamente al livello B2.

Destinatari

Occupati, compresi soggetti in CIG per i richiedenti il voucher della regione Puglia di alta formazione, per gli altri invece possono iscriversi tutti purche abbiano il titolo di studio pertinente e superino le prove di ingresso.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Attestato di frequenza del corso Lingua inglese

Promozioni

Il corso potrà essere fruito sia gratuitamente, attraverso la richiesta alla Regione di un voucher (Alta Formazione ID Corso 8766), che attraverso il pagamento diretto dei partecipanti.
Per iscritti alle associazioni promotrici della Scuola (FENEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL, ANCE, CONFARTIGIANATI) per effetto di un apposito protocollo d'intesa il costo è di 250,00 Euro previa certificazione di una delle associazioni promotrici.
Alta Formazione: Lingua inglese (Corso avanzato)
Scuola Edile della Provincia di Lecce
Campus e sedi: Scuola Edile della Provincia di Lecce
Scuola Edile della Provincia di Lecce
Viale Belgio 73100 Lecce
Richiesta informazioni
X