Corso Asp .Net

Prezzo 2.342 €
Richiesta informazioni
Punto Net
Corso Asp .Net
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 2.342 €

Descrizione

Il corso Asp. Net è la scelta di tutti coloro che necessitano di sviluppare e creare applicazioni web e siti internet articolati servendosi di una tecnologia open-source. Partecipando ad uno dei nostri corsi Asp. Net avrai compreso come utilizzare al meglio le potenzialità di un ambiente leggero e moderno grazie al quale potrai crea applicazioni windows e mobile implementatili anche su sistemi operativi Luinux, Windos e Mac. Compila il form e scarica la scheda del corso Asp .Net


CORSO ASP .NET: CORSO SULLA TECNOLOGIA ASPNET

Il <b>corso Asp .Net</b> è uno step fondamentale per imparare a sviluppare, in totale autonomia, siti web dinamici, web app o web service. Asp.net è un programma open-source che facilita la compilazione di moderne applicazioni sul cloud, connesse a internet. L'apprendimento di questo microsoft net framework ti permetterà di compilare con più semplicità app web e servizi, app Iot e back-end per dispositivi mobili, nonché usare strumenti di sviluppo preferiti nei diversi sistemi operativi e tanto altro ancora.

Se sei un web designer e desideri accrescere le tue competenze nel mondo della programmazione web così da offrire ulteriori servizi alla tua clientela, se sei già un programmatore e stai pensando di spostarti verso la tecnologia .net o semplicemente sei un informatico o appassionato dell'informatica e stai valutando di inserirti in un mercato professionale in straordinaria crescita, il corso di Asp .Net rappresenta per te una valida strada da percorrere.

Al termine del percorso formativo, studiato per essere di grande utilità sia per neofiti che per esperti, avrai acquisito il know-how necessario per sviluppare in totale autonomia web application di qualsiasi natura; dall'uso dei controlli server all'interfacciamento con ADO .NET per l'accesso a database, dalla creazione di controlli personalizzati alla configurazione e all'ottimizzazione delle applicazioni, dalla gestione della sicurezza alla creazione di servizi Web, dal debugging alla migrazione da ASP.

Alla fine del corso, avrai acquisito quindi le competenze necessarie per iniziare a programmare con Asp.net, sfruttando i grandi vantaggi di questa tecnologia a cominciare dall'enorme disponibilità di classi, controlli e strumenti di sviluppo che miglioreranno sensibilmente i tempi di sviluppo delle tue applicazioni o dei tuoi siti web dinamici. Insomma, avrai scoperto e compreso come il mondo del web è cambiato grazie alle nuove tecnologie.

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO ASP .NET

» Prepararsi a lavorare con Asp .Net
» Framework e Architettura .Net
» L'Ambiente di Sviluppo
» Fondamenti di programmazione (Tipi di Dati, istruzioni, linguaggi di programmazione, ...)
» Programmare Asp.Net con Visual Basic .Net
» I tipi di dati
» Gli operatori
» Gli oggetti (collection, proprietà e metodi)
» Web Form e Asp.Net
» Realizzazione Applicazione Web Form
» Configurazione Asp.Net
» Asp .Net Global.asax
» L'Oggetto Application
» L'Oggetto Session
» Oggetti e Componenti Asp.Net
» Il modello a oggetti scripting (Dictionary, FileSystem,...)
» Web Service
» Sql Server
» Design di Database
» Concetto di Database relazionali
» Realizzazione di Tabelle
» Le Relazioni
» ActiveX Data Objects
» Il modello a oggetti Ado.Net
» Sql
» Gli oggetti ADO.Net relativi alle connessioni
» Gli oggetti ADO.Net relativi a Recordset e Dataset
» Le Transazioni

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Promozioni

2342,4 euro sconto entro 48h dalla consulenza 1952 euro
Campus e sedi: Punto Net
Punto Net
Via Nazionale Arcella 22 83030 Montefredane (Avellino)
Richiesta informazioni
X