AutoCAD - Livello base

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
AutoCAD - Livello base
Richiesta informazioni
Corso
In aula
36 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

ll corso Ifoa "AutoCAD - Livello base", della durata di 36 ore,  intende fornire le conoscenze necessarie per raggiungere una discreta padronanza nell'uso di un tipico sistema CAD per creare, modificare e gestire in ambito tecnico disegni e progetti.

I partecipanti acquisiranno un metodo per l'organizzazione e la gestione globale dei progetti, ottimizzando le procedure di disegno e migliorandone i contenuti. Saranno inoltre in grado di conferire un maggior livello qualitativo ai propri disegni/progetti mediante l'utilizzo di sistemi personalizzati di quotatura e di proprietà grafiche.

Al termine del corso verrà rilasciato Attestato di frequenza ufficiale Autodesk, numerato e riconosciuto a livello europeo.

È inoltre una valida integrazione per prepararsi alla certificazione Autodesk Certified Associate che attesta la valutazione delle competenze del professionista, incentrate sulla conoscenza del prodotto usato.

Destinatari

Il modulo è rivolto a disegnatori e progettisti che vogliono migliorare e/o aggiornare le proprie competenze seguendo un percorso di formazione su prodotti di larghissima diffusione e a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del Computer Aided Design. Il corso è strutturato in modo da essere utile sia a chi opera in ambito meccanico sia a chi opera in ambito civile, o impiantistico.Liberi professionisti, disegnatori, progettisti, grafici in genere che operano nei più svariati settori (civile, architettonico, meccanico, impiantistico, arredamento, cartografia, ecc.). Il corso è indicato anche per coloro che non hanno mai usato programmi CAD.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

Per avere maggiori informazioni sul corso contatta la sede IFOA più vicina a te.
Campus e sedi: IFOA
IFOA - Mantova
Via Imre Nagy, 21 46100 Borgochiesanuova (Mantova)
IFOA - Firenze
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze
IFOA - Milano
Via Olmetto 5 20123 Milano
IFOA - Miodena
Strada Saliceto Panaro, 5 41122 Modena
IFOA - Padova
Via Giovanni Savelli, 8 35129 Padova
IFOA - Palermo
Via Francesco Guardione, 70 90139 Palermo
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X