Corso Bar Manager

Prezzo 390 €
Richiesta informazioni
BarmanOnLine
Corso Bar Manager
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Prezzo 390 €

Descrizione

DIVENTARE AMERICAN BARTENDER MANAGER
Il Master MANAGEMENT & MIXOLOGY è rivolto, sia ai Bartender che desiderano approfondire ed ampliare le Competenze acquisite nei corsi precedenti, sia ai professionisti del settore Beverage che mirano a perfezionare le tecniche a loro disposizione.

Il percorso formativo, UNICO IN ITALIA per il suo programma approfondito, crea MANAGER MIXOLOGIST e sviluppa tutti gli aspetti STRATEGICI e MANAGERIALI relativi alla gestione Bar, tramite la SCELTA dei PRODOTTI, le TECNICHE di SERVIZIO, l'IDENTITA' AZIENDALE, la PREPARAZIONE dello STAFF e le nuove tendenze in linea con le richieste attuali di Mercato.

La docenza delle nostre lezioni è sempre affidata a Chef Bartender professionisti specializzati, di livello internazionale con l'ausilio di tutor; al fine di garantire un adeguato livello d'insegnamento ed un proficuo rapporto docente/allievo il corso prevede un numero chiuso di partecipanti.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Al termine del corso è previsto un esame; solo gli allievi che lo avranno superato con merito riceveranno - Attestato BarmanOnLine American Bartender School - Certificazione Competenze specifiche acquisite.

Luogo in cui si tiene il corso

a Milano
Campus e sedi: BarmanOnLine
Associazione Formazione Ristorazione e Turismo
Viale Monza, 265 20125 Milano
Richiesta informazioni
X