BIBENDA Executive Master

1017 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
BIBENDA Executive Master
Richiesta informazioni
Master
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il primo corso avanzato sul vino di Bibenda, il più importante, per una conoscenza totale del vino.
 
Analisi sensoriale, enografia, focus sui principali vitigni, lezioni di comunicazione, marketing, giornalismo e tanti viaggi nei territori del vino saranno le caratteristiche di questo percorso d'istruzione superiore sul mondo del vino, arricchito da un gruppo docenti d'eccezione.
 
Forti dell'esperienza maturata in 12 anni di Sommelier Master Class® del Vino e dei due Campus sulla Comunicazione del Vino, BIBENDA e Associazione Italiana Sommelier hanno deciso con BIBENDA EXECUTIVE MASTER® di intraprendere un ulteriore salto di qualità nella promozione della cultura del vino.

Destinatari

Il punto di partenza per poter accedere al BIBENDA EXECUTIVE MASTER® è il diploma di Sommelier dell'Associazione Italiana Sommelier; ossia tutte quelle conoscenza e abilità acquisite durante questa formazione professionale o equipollente in altre Associazioni aderenti a Worldwide Sommelier Association. Coloro i quali non fossero in possesso di tali attestati possono accedere al BIBENDA EXECUTIVE MASTER® previo superamento di un apposito esame d'idoneità.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

BIBENDA Executive Master
Bibenda - Associazione Italiana Sommelier Roma
Campus e sedi: Bibenda - Associazione Italiana Sommelier Roma
Bibenda
Via A. Cadlolo 101 00136 Roma
Richiesta informazioni
X