Corso in Big Data Management

Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

OBIETTIVI DEL CORSO

Il programma del corso Big Data Management ha l'obiettivo di far comprendere come progettare e implementare soluzioni Big Data Analytics attraverso la conoscenza dell'utilizzo di software come Hadoop, programma per l'analisi dei big data, con esempi pratici ed esercitazioni, in modo da fornire strumenti e le correlate metodologie d'azione per ottenere informazioni preziose da convertire in report utili e leggibili e si rivolge a professionisti, dipendenti aziendali e imprenditori. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l'offerta formativa a un livello superiore.


Il corso in Big Data Management ti permetterà di raccogliere e integrare l'enorme massa prodotta in tempo reale dai diversi canali, estraendo valore per l'azienda e segnare la differenza sullo scenario competitivo


IL SALTO DI QUALITÀ

Diventa un esperto di Big Data Management

Sul nostro pianeta ogni giorno vengono generati 2.5 quintilioni di byte e il 90% dei dati sono stati creati nel corso degli ultimi 3 anni. Di conseguenza, diventa sempre più rilevante l'esigenza di sviluppare sistemi di memorizzazione, gestione ed analisi dei Big Data insieme ad approcci innovativi di Business Analytics, in grado di generare conoscenza e permettere alle imprese di prendere decisioni in modo più efficace e di innovare i propri modelli di business. I dati sono dunque una chiave di volta fondamentale per le aziende poiché per l'elaborazione di nuove strategie di business è fondamentale saperli riconoscere, distinguere ed analizzare in maniera corretta.
Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Corsi più popolari
X