BIO MEDICAL ENGLISH

INFOR

  • ECM - Educazione continua in medicina
  • On-line
  • 32 ore

Descrizione

L'evento formativo ha la finalità di fornire agli operatori sanitari gli strumenti per imparare e/o migliorare la conoscenza della lingua inglese.

Temario

Presentazione del contesto attraverso vari dialoghi e filmati raffiguranti scene di vita quotidiana e professionale.
Concentrazione sull'orale mediante registrazioni di persone madrelingua. Il riconoscimento vocale agevola l'acquisizione dei meccanismi di produzione dei fonemi specifici e dell'intonazione. 
Capire, assimilare e applicare: il discente affronta le regole di grammatica, lessico, fonetica e coniugazione che ha incontrato in un contesto, le capisce e le assimila. Quindi, applica tali nozioni per consolidare le competenze acquisite. 
Familiarizzazione con la cultura del Paese di cui si studia la lingua mediante le schede di cultura e le varie attività associate 
Programmi di formazione 
- predefiniti per attuare celermente il vostro progetto e-Learning - mirati (tematiche e attività) in funzione delle esigenze della vostra
azienda. 
Percorsi rispondenti alle varie esigenze: - linguaggio degli affari - lingua generale
Scopri un contenuto professionale adatto al loro lavoro, classificato per: - tematiche trasversali: sostenere una conversazione telefonica, accogliere clienti o partner, strutturare e redigere documenti ecc. - funzioni aziendali: contabilità e finanza, risorse umane, commercio e marketing, servizio post-vendita, informatica ecc. - settori di attività: industria automobilistica, banca e assicurazioni, industria farmaceutica ecc. 
 
Il contenuto didattico è estremamente articolato. Piu' precisamente:
- 35 diversi tipi di attività, che sfruttano le più recenti tecnologie multimediali (riconoscimento vocale, dialogo orale interattivo con Tell Me More, filmati interattivi, comprensione orale ecc. )
- Piu' di 10.000 esercizi di familiarizzazione, acquisizione delle competenze, consolidamento delle conoscenze acquisite e produzione linguistica per un metodo completo che integra comprensione ed espressione orale come scritta.
- Un modulo culturale che permette di scoprire la cultura del paese
- Un lessico con più di 11.000 parole
- Un modulo grammaticale con tutte le regole grammaticali per ogni livello
- Un modulo sulle coniugazioni

Durata

Il corso è a disposizione dell'allievo ed è fruibile a volontà nei 6 mesi successivi all'attivazione

Titolo ottenuto

Il corso prevede il rilascio di 25 Crediti Formativi E.C.M. Al fine dell'accreditamento il candidato sarà sottoposto ad una fase di test.
Sì, mi interessa
conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili
BIO MEDICAL ENGLISH
Ti raccomandiamo anche questi corsi
X