Business Focus CINA e FAR EAST

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Business Focus CINA e FAR EAST
Richiesta informazioni
Corso
In aula
60 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso fornisce gli strumenti necessari per sviluppare strategie commerciali in Cina, in India e in altri Paesi del Far East, analizzando elementi chiave e casi concreti dei processi di internazionalizzazione in un'area che offre grandi opportunità, ma che richiede una conoscenza approfondita dei meccanismi e dei vincoli di accesso al mercato.
Il Business Focus consente di frequentare in abbinata il corso di 40 ore di lingua Cinese - livello 1.

Business Focus CINA e FAR EAST

La Cina e l'area del Far East sono e continueranno ad essere nei prossimi anni aree strategiche per le imprese che competono a livello globale. Nonostante le grandi opportunità derivanti dalla presenza di zone di sviluppo industriale e dalla crescita dei consumi, i rischi legati all'improvvisazione e alla mancata conoscenza delle complessità della regione sono ancora alti.

Beneficiando dell'esperienza di Promos - presente sul campo da diversi anni con Uffici a Mumbai, Shanghai e Tokio - NIBI sviluppa un percorso formativo che ha l'obiettivo di a fornire una conoscenza approfondita e focalizzata dell'area di riferimento e a formare professionisti in grado di operare in modo diretto ed efficace nei mercati della Cina e del Far East. 

Attraverso una struttura modulare, il Business Focus presenta un inquadramento sui fondamenti economici, geografici e socio-culturali della Cina e del Far East, per poi proseguire con un'analisi puntuale ed approfondimenti dei fattori determinanti per il successo delle attività commerciali e produttive in loco.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Business Focus CINA e FAR EAST
Nuovo Istituto di Business Internazionale
Campus e sedi: Nuovo Istituto di Business Internazionale
Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1 20123 Milano
Richiesta informazioni
X