Corso Certificazione Eipass

1044 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Informa di Sabato Bufano
Corso Certificazione Eipass
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

EIPASS è l'acronimo di European Informatics Passport (Passaporto Europeo di Informatica), il programma internazionale di certificazione informatica erogato in esclusiva da CERTIPASS in tutto il mondo. Il Programma, per ciascun profilo di certificazione, si basa su documenti e procedure standard concordate a livello comunitario. Il titolo EIPASS è riconosciuto come credito formativo nell'ambito scolastico ed accademico ed è valido come "attestato di addestramento professionale" ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca: vale, quindi, come punteggio in bandi, concorsi e graduatorie.

AGGIUNGI VALORE AL TUO CURRICULUM VITAE!

Conseguire la Certificazione EIPASS qualifica e aggiunge valore al Curriculum Vitae, in quanto permette al Candidato di dimostrare il sicuro possesso di competenze digitali, secondo standard oggettivamente condivisi, è quindi destinato a tutti coloro che intendono aggiornare e certificare il possesso di competenze in ambito ICT. Il conseguimento della Certificazione EIPASS può quindi essere utile nella ricerca di un lavoro.

A chi è utile conseguire la certificazione EIPASS:

    Agli studenti universitari: l'EIPASS è un titolo valido per ottenere crediti universitari, tanto quanto lo sono ECDL e IC3.
    Al personale A.T.A.: è un titolo valido per l'inserimento e l'aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto.
    A coloro che devono sostenere un concorso pubblico: l'EIPASS è un titolo valido come ulteriore credito.
    A tutti coloro che sono in cerca di lavoro: l'Eipass è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, molto utile da inserire nel proprio curriculum.

Informa di Sabato Bufano è un EI-CENTER - Centro accreditato, sede d'esame per le Certificazioni EIPASS.
Presso il nostro Centro è possibile acquistare l'EI-CARD per attivare il percorso di certificazione EIPASS prescelto.
Su richiesta organizziamo corsi in aula finalizzati al superamento degli esami previsti per tutte le Certificazioni EIPASS. Gli iscritti EIPASS riceveranno supporto per l'apprendimento con l'accesso alla piattaforma telematica multilingua, Aula didattica 3.0, disponibile h24.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Eboli, Salerno
Corso Certificazione Eipass
Informa di Sabato Bufano
Campus e sedi: Informa di Sabato Bufano
Informa s.a.s.
Viale Amendola, 133 84025 Eboli (Salerno)
Richiesta informazioni
X