Corso di comunicazione a Cagliari

1009 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di comunicazione a Cagliari
Richiesta informazioni
Corso
In aula
60 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso di comunicazione,organizzato a Cagliari,  grazie al suo taglio pratico, fornisce gli strumenti per diventare degli ottimi  comunicatori, insegna ad occuparsi di pubbliche relazioni, ad organizzare eventi, parlare in pubblico, trattare e gestire obiezioni.
Obiettivi
Fare pubbliche relazioni significa imparare a comunicare in modo efficace nella gestione delle relazioni, nei contesti lavorativi e personali. L'obiettivo del corso è quello di insegnare l'arte delle P.R., un mestiere che richiede professionalità sempre più specializzate in una società in cui anche le frontiere dell'economia stanno cambiando.

Destinatari


Il corso  in comunicazione efficace è rivolto a diplomati, laureati, a coloro che cercano un' occupazione, a tutte le persone motivate a cambiare i propri stili comunicativi, a professionisti che intendono migliorare le proprie competenze lavorative, a chi desidera acquisire gli strumenti operativi per organizzare eventi, attività promozionali e di pubbliche relazioni all'interno di un'azienda o come consulenti esterni.
Metodologia didattica
Il seminario è verticalizzato alle esigenze di ognuno attraverso l'analisi di casi reali, con l'applicazione di numerose simulazioni in aula e workshop per mettere in pratica subito le tecniche proposte.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di comunicazione a Cagliari
Interforma
Campus e sedi: Interforma
Interforma
Via Riva Villasanta 130 09134 Cagliari
Richiesta informazioni
X