Contabilità Generale

Prezzo 500 €
Richiesta informazioni
Contabilità Generale
Richiesta informazioni
Corso
In aula
60 ore
Prezzo 500 €

Descrizione

La presentazione di questo corso nasce da una esperienza vissuta e consolidata nel tempo, che trova nella corretta rappresentazione dei fatti contabili, una base di partenza per costruire un modello veritiero di sintesi numerica.
La complessità dei rapporti commerciali ed economici, uniti da interlocutori non più relegati ai confini nazionali, fanno sì che l'amministrativo debba costantemente aggiornarsi. Uno degli ambiti che ci sembrano toccare l'effetto di un'economia globale è senza dubbio quello amministrativo, contabile e gestionale; è in atto una propria e vera rivoluzione che sta cambiando il modo di lavorare e di pensare. L'economia moderna corre infatti ad una velocità notevolmente superiore a soli 10 anni fa. Oggi non è più così, gli addetti amministrativi, pur nella loro metodologia rischiano di svolgere un lavoro in maniera anacronistica, ad un fase meramente esecutiva si rende sempre più necessaria una fase di studio e di aggiornamento. L'informatizzazione delle procedura rende da un lato più snello il lavoro e dall'altro intensifica l'attenzione che tali automatismi comporta.
Alla fine del corso l'allievo è in grado di gestire la contabilità di base e quotidiana di un'impresa. Il corso, prepara inoltre l'allievo alla tenuta della contabilità su computer.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Attestato di qualifica
Contabilità Generale
OMNIA Centro Formazione
Campus e sedi: OMNIA Centro Formazione
OMNIA Centro Formazione
via Tolmezzo 12/a 20132 Milano
Richiesta informazioni
X