Corso di Biologia

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Biologia
Richiesta informazioni
Corso
In aula
1 mese
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso si prefigge di avvicinare i subacquei alla consapevole conoscenza della vita marina e di acqua dolce; d'incrementare l'interesse dei subacquei ai cicli biologici degli organismi e alla loro salvaguardia; promuovere nelle immersioni la ricerca di obiettivi a scopo ambientale e culturale; aumentare il numero di appassionati dell'osservazione degli organismi acquatici; promuovere il riconoscimento e la conoscenza di flora e fauna marina e di acqua dolce e la loro biologia.

Competenze che acquisterai con il corso

Il corso abilita ad avere maggiore conoscenza degli organismi acquatici; effettuare immersioni sostenibili; partecipare a campagne di salvaguardia ambientale. Equivalenza CMAS Marine Biology Diver.

Requisiti

Brevetto di 1° grado AR o 1° grado Apnea. Almeno 8 immersioni nell’ultimo anno certificate sul libretto federale Età minima: 14 anni di età (per i minori occorre autorizzazione dei genitori o di chi ne fa le veci). Visita medica Certificato medico non agonistico attestante lo stato di buona salute in corso di validità.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Lezioni teoriche e immersioni in mare.

Durata

20 ore di lezioni di teoria, 4 immersioni in mare. Kit didattico. E’ previsto lo svolgimento del corso in 3 week-end, full immersion.
Campus e sedi: Club Sub Cagliari
Club Sub Cagliari
(Cagliari)
Richiesta informazioni
X