Corso di laurea in Scienze agrarie

1054 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di laurea in Scienze agrarie
Richiesta informazioni
Corso di Laurea Magistrale
In aula
2 anni
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso di laurea magistrale in "Scienze agrarie" - appartenente alla classe delle lauree magistrali in Scienze e Tecnologie Agrarie (Classe LM-69) e particolarmente orientato agli aspetti tecnici ed economici propri del settore agricolo allargato - ha lo scopo di preparare laureati magistrali in possesso di un'elevata formazione culturale avendo acquisito un'ottima padronanza del metodo scientifico d'indagine.
Tale formazione consente al laureato magistrale una più approfondita conoscenza della funzione di una moderna agricoltura, che nella sua più recente evoluzione ha aggiunto l'obbiettivo di gestire e controllare il territorio, garantendo la sicurezza delle produzioni e la salvaguardia dell'ambiente.
I profili professionali in uscita del laureato magistrale in Scienze Agrarie ripercorrono – a più alto livello, e quindi, in ambito dirigenziale – i profili professionali caratterizzanti la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie.
Inoltre, il laureato magistrale potrà svolgere pienamente le attività previste dall'albo professionale dei dottori agronomi.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di laurea in Scienze agrarie
Università degli Studi di Milano - sede Crema
Campus e sedi: Università degli Studi di Milano - sede Crema
Università degli Studi di Milano
via Bramante 65 Crema (Cremona)
Richiesta informazioni
X