CORSO PROFESSIONALE E QUALIFICATO PER PIZZAIOLO

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
CORSO PROFESSIONALE E QUALIFICATO PER PIZZAIOLO
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
12 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Corso di Pizzaiolo è un corso professionale che consente di svolgere l'attività di creazione e lavorazione della pizza in tutte le sue fasi. Il corso prevede anche l'apprendimento dell'attività di intrattenimento che prende il nome di attività acrobatica atta a formare un vero e proprio Pizzaiolo Acrobatico.

Programma

Moduli di Base; Moduli specialistici corso pizzaiolo: Normativa di settore con particolare riferimento alle norme igienico sanitarie di trattamento e conservazione di alimenti, il metodo HACCP; Scienza dell'alimentazione: cenni sulle proprietà nutrizionali degli alimenti e classificazioni; Pizza: cicli di lavorazione e trasformazione delle materie prime, elaborazione del prodotto finito; Forni e metodi di cottura, manutenzione degli ambienti di ambito; Classificazione degli ingredienti utilizzati per la realizzazione delle diverse tipologie di pizza.

Destinatari

Il livello di accesso a questo corso è il primo livello. Alla fine del corso il partecipante si potrà iscrivere con qualifica presso i centri per l'impiego Iscrizione al collocamento Marittimo Inserimento nel settore di ristorazione.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Annuale
CORSO PROFESSIONALE E QUALIFICATO PER PIZZAIOLO
ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Campus e sedi: ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
ACIIEF- Napoli
Via Parrillo, 3 (Via Marina) 80146 Napoli
Richiesta informazioni
X