Corso LA QUALITÀ DEL FRONT OFFICE
                                        Prezzo 80 €
                                    
                                
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                Corso LA QUALITÀ DEL FRONT OFFICE
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Corso di formazione professionale
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                            Prezzo 80 €
                                                    
                                                Descrizione
 Rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l'immagine aziendale verso la propria clientela
                                        Programma
 Introduzione alla gestione del cliente. Comunicare in modo efficace col cliente.Il primo impatto. Analisi dei bisogni e cvb. Gestione delle obiezioni e dei reclami. Tecniche di gestione dei conflitti .Simulazione di gestione del cliente
                                        Destinatari
                                            Personale a contatto col cliente quotidianamente
                                        
                                        
                                    Durata
                                            16 ore
                                        
                                        
                                    Programma
                                            Mar/Mer dalle 09:00 alle 18:00
                                        
                                        
                                    Corso LA QUALITÀ DEL FRONT OFFICE
                                                    Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
                                                    Campus e sedi: Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
                            
                                                        Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
                                                        
                                                
                                                                Via S. Geltrude, 3  39100
                                                                                                                            39100
                                                                                                                            39100
                                                                                                                            (Bolzano)